Info Mi piace una ragazza ma....

Riferimento: Mi piace una ragazza ma....

Lo so ma forse è già fidanzata :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Mi piace una ragazza ma....

O.o @RapLife c'è solo un modo per scoprire se è fidanzata... chiedi un pò in giro a chi la conosce...
 
Riferimento: Mi piace una ragazza ma....

O.o @RapLife c'è solo un modo per scoprire se è fidanzata... chiedi un pò in giro a chi la conosce...
Lo so io che è fidanzata sennò perché avrei ricevuto una minaccia di botte dal suo ragazzo 30 euro di collana buttati nel cesso :emoji_slight_frown: che tristezza
 
Riferimento: Mi piace una ragazza ma....

Noooooooo cazzooooooooo! Ma dove vivi?! Nella tomba di Dante? Scrivi dal 1800?! Le poesie, le poesie.. le poesie sono da ricchioni! Ci parli spesso, fai il carino, e gli chiedi di uscire da soli.

Comunque voglio essere realista, non pessimista, partendo dal fatto che quando parli con lei vai nel terrore ci sono le stesse probabilità di fare colpo su di lei che ha Babbo Natale di esistere. Dipende sempre dai gusti, ma solitamente un ragazzo che balbetta quando parla e non sa cosa dire non piace a nessuna.

OT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se avessi una mente abbastanza sviluppata da capire il senso e le parole di questa canzone, ritireresti ciò che hai scritto in firma.


Edit: LOOL, le hai anche prese dal ragazzo, vabbè è una settimana che ci stai a provare, mi sa che pigli proprio palo e traversa. xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mi piace una ragazza ma....

Noooooooo cazzooooooooo! Ma dove vivi?! Nella tomba di Dante? Scrivi dal 1800?! Le poesie, le poesie.. le poesie sono da ricchioni! Ci parli spesso, fai il carino, e gli chiedi di uscire da soli.

Comunque voglio essere realista, non pessimista, partendo dal fatto che quando parli con lei vai nel terrore ci sono le stesse probabilità di fare colpo su di lei che ha Babbo Natale di esistere. Dipende sempre dai gusti, ma solitamente un ragazzo che balbetta quando parla e non sa cosa dire non piace a nessuna.

OT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se avessi una mente abbastanza sviluppata da capire il senso e le parole di questa canzoni, ritireresti ciò che hai scritto in firma.


Edit: LOOL, le hai anche prese dal ragazzo, vabbè è una settimana che ci stai a provare, mi sa che pigli proprio palo e traversa. xD

non le ho prese ha mandato una lettera di minaccia