Domanda Mi possono pagare sulla paypal usando la postepay ?

LassoDiTempo

Utente bannato
Autore del topic
7 Ottobre 2012
65
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, sto vendendo crediti fut per ps3 ad un ragazzo, che però lui non ha la paypal ma ha la postepay, lui mi può pagare con la postepay ? si deve collegare qualcosa ? fatemi sapere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Mi possono pagare sulla paypal usando la postepay ?

Salve a tutti ragazzi, sto vendendo crediti fut per ps3 ad un ragazzo, che però lui non ha la paypal ma ha la postepay, lui mi può pagare con la postepay ? si deve collegare qualcosa ? fatemi sapere :emoji_slight_smile:

Ti può ricaricare la postepay, ad un semplice tabacchi, che si trova nella sua Zona.
Gli devi fornire:

  • Codice Fiscale dell'intestatario della carta
  • Numero della carta

Ricorda che il tabacchi, si prende 2€ di commissioni.

Oppure si può sempre recare alle poste, ma le commissioni, scendono a 1€
 
Riferimento: Mi possono pagare sulla paypal usando la postepay ?

Ti può ricaricare la postepay, ad un semplice tabacchi, che si trova nella sua Zona.
Gli devi fornire:

  • Codice Fiscale dell'intestatario della carta
  • Numero della carta

Ricorda che il tabacchi, si prende 2€ di commissioni.

Oppure si può sempre recare alle poste, ma le commissioni, scendono a 1€

ma io non ho una carta.. ho solo il conto online
 
Riferimento: Mi possono pagare sulla paypal usando la postepay ?

Se quello che ti deve dare i soldi ha un conto paypal collegato alla sua postepay, si.
Sennò, faglielo creare.
In pratica il suo conto paypal diventa collegato alla postepay quindi anche se ha 0euro sul conto paypal, può effettuare pagamenti/trasferimenti con l'account paypal perchè i soldi li scalano dalla postepay..
Io ho un account paypal collegato alla postepay e mi trovo bene :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Mi possono pagare sulla paypal usando la postepay ?

In che senso? Non hai la postepay?

Si ma tu hai parlato di carte... io non ho una carta ho solo il conto online..

Se quello che ti deve dare i soldi ha un conto paypal collegato alla sua postepay, si.
Sennò, faglielo creare.
In pratica il suo conto paypal diventa collegato alla postepay quindi anche se ha 0euro sul conto paypal, può effettuare pagamenti/trasferimenti con l'account paypal perchè i soldi li scalano dalla postepay..
Io ho un account paypal collegato alla postepay e mi trovo bene :emoji_slight_smile:

Ok quindi deve creare un account paypal e collegare la postepay ricaricata con i soldi giusto ?
 
Riferimento: Mi possono pagare sulla paypal usando la postepay ?

Ok quindi deve creare un account paypal e collegare la postepay ricaricata con i soldi giusto ?

Esatto, in questo modo ti può pagare, e i soldi, finiranno sul tuo conto paypal