Richiesta Mi potete dire un server r36... veramente funionante?

Back22

Utente Attivo
Autore del topic
19 Luglio 2008
317
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti, dopo aver cambiato ben 3 volte server ho lo stesso problema: Non parte.
Ho provato ad usare Waps Server, HabboBoss e HoloGraph EMU ma appena lo avvio si chiude l'applicazione.
Perchè non me ne funziona neanche uno?
 
Hai installato Net framework 3.5?
MySQL Connector Net dentro i server?
MySQl Connector ODBC?
Configurato il file config.ini dentro il server?
Fammi sapere :emoji_relieved:
 
Ho fatto tutto! Ho provato anche a seguire delle guide... ma appena starto il server si richiude -.-
 
ma si chiude subito o prima ti dice qualcosa?
 
Se lo hai installato ora prova ad riavviare il pc >_>
 
su alcuni server mi dice (nome server) ha smesso di funzionare, in altri si chiude senza dirmi niente...
 
Quando da questi errori vuol dire che ti sei dimenticato qualcosa di aggiungere o di installare
 
ora provo a riavviare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque non ho dimenticato niente! ho seguito una guida, fino al minimo particolare ma non funziona lo stesso...
 
Ultima modifica:
up! Non trovavo più il topic... scusate
comunque nessuno sa aiutarmi? se no mod chiudete... non farò un retroserver mai più :emoji_slight_frown:
 
Hai installato .Net Framework 3.5??

Almeno dimmi il link della guida che hai seguito...
 
Devi semplicemente cambiare Server. Quelli che hai usato NON sono buoni, quindi prova con :

- Zambix Project v36

- TimX Emulator v36

- MixX Emulator v36

- KeepX Emulator v36

Come vedi la scelta è molto ampia, provali e facci sapere ;)
 
Devi semplicemente cambiare Server. Quelli che hai usato NON sono buoni, quindi prova con :

- Zambix Project v36

- TimX Emulator v36

- MixX Emulator v36

- KeepX Emulator v36

Come vedi la scelta è molto ampia, provali e facci sapere ;)

ZamBiX fa schifo ha solo tanti comandi ma come server fa pena KeepX è un server privato ho provato a installarlo ed era privato