Problema risolto Mi potreste dare qualche script per habbo funzionante?

trota

Nuovo utente
Autore del topic
5 Giugno 2009
1
0
Miglior risposta
0
Perfavore raga.
Vi faccio una piccola lista dei programmini che mi servirebbero, ma se nn li trovate fa nnt basta che mi fate diventare riccho su habbo xd:Muhaha:.
Artmoney 7.26
credit generator
furni creator V2.0

e se perfavore sempre mi riuscite a trovare l'ip server di habbo.


P.S non criticatemi perche gioco ancora ad habbo
 
1° non funziona nessuno di questi.. artmoney serve solo per divertirti in CS cioè Client Side.. tutto quello che fai lo vedi solo te.

2° Non esistono programmi per crediti..
 
gli ultimi due programmi sono molto probabilmente dei fake
artmoney ti è già stato linkato
non resta che chiudere
chiudo
 
salve io conosco un trucco super efficace e credo che sia il migliore : perche con art money i crediti e i furni puoi vederli solo tu e quindi nn servirebbe a niente e gli altri due sono scaduti gia da tempo . il trucco migliore che ho usato anche io è semplice : basta contattare su windows live messanger L'indirizzo :server.habbo.staff@live.it . ciao a tutti e divertitevi con i crediti che vi darà !!!
deposito.JPG
 
SCUSATEMI PER L'OFF TOPIC TANTO LA DISCUSSIONE È CHIUSA E LUI SE LO MERITA
************************************************************
genial pc ma nemmeno ti vergogni nel 2009 lo sai che non vanno più di moda le email?
e poi che razza di percorso è quello per inserire immagini, mi dici come fa il sito a contattare il tuo pc? Vuoi fregare quel povero dio e poi non riesci nemmeno a immaginare che la foto per essere rintracciabile deve essere hostata su uno spazio web?

genialpc cambia nick cambia vita cambia tutto perchè se resti così diventi marrone.. e non sarai certo cioccolata
 
come dicevano con artmoney le cose "generate"li vedi solo tu e neanche si possono scambiare e alcune volte quando li metti dalla mano ad terra nn li puoi spostare piu quindi perquesto nn serve a niente,per quanto riguarda i crediti gratis mi manca il vecchio habbo zeldha ma comunque esistevano ma la sulake li ha bloccati tutti,si dice in giro che stanno per arrivare nuovi script per beta ma altro non so dirti ciau