• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Mi Potreste Fare Un Piccolo CMS?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maggii

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Marzo 2009
506
0
Miglior risposta
0
:ciao: Ragazzi,

scusate vi volevo chiedere se avete tempo per realizzarmi un PICCOLO CMS!
Questo CMS sara' devoluto ad ogni utente che vuole crearsi una pagina con quasiasi hosting gratuito!
Il costo e' gratis, se volete partecipare a questo progetto contattatemi per PM vi propongo la grafica e da voi chiedo solo la struttura!

Grazie Mille!!
 
Qui siamo pazzi.. Ormai nessuno effettua grandi lavori gratuitamente.
 
Scusami, una persona normale non fa CMS gratuitamente... apparte quelli per i retroserver ^^

Saluti
 
Prima di tutto è scritto nel regolamento in rilievo in questa sezione:

NESSUNO FARA' I LAVORI PER VOI SI DARANNO SOLO CONSIGLI!
 
ti consiglio di studiare questi linguaggi : HTML/PHP/JAVASCRIPT e dopo il CMS ti verrà un gioketto farlo ;)
 
ti consiglio di studiare questi linguaggi : HTML/PHP/JAVASCRIPT e dopo il CMS ti verrà un gioketto farlo ;)

Concordo ma uno che chiede di fargli un CMS non penso abbia la pazienza di mettersi a studiare quei linguaggi :emoji_relieved:...
 
Te lo hanno già detto loro: nessuno lavora gratuitamente... se non vuoi studiarti i linguaggi assumi qualcuno o trovato qualche CMS già creato.
 
Al max ti spiega qualcosa cmq ci sono delle guide per crearlo...
 
si avete ragione,
mi scuso pubblicamente....
Potete moderatori chiudere il Topic!

Mi scuso ancora!:ciao::ciao:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.