Jez

Utente Attivo
Autore del topic
23 Marzo 2010
444
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti mi chiamo Jessica e sono di Ravenna,ho 14 anni,mi piace stare al computer(la mia passione) e sono abbastanza esperta di forum..quindi sciax2 se avete bisogno di una mod io sono disponibile..:emoji_relieved:vbb cari amici un bacione a tutti ciao :bye::bye::bye:
 
Benvenuto su Sciax2.it/forum

-Leggi il regolamento del Forum
-Rispetta gli Staff
-Rispetta gli Utenti
-Divertiti

Spero che ti troverai molto bene qui con noi !! :emoji_smiley:

Buon Proseguimento :emoji_slight_smile: !!
 
Benvenuto su Sciax2.it/forum

-Leggi il regolamento del Forum
-Rispetta gli Staff
-Rispetta gli Utenti
-Divertiti

Spero che ti troverai molto bene qui con noi !! :emoji_smiley:

Buon Proseguimento :emoji_slight_smile: !!

Non ti preoccupare io rispetto tutti e tutto.. e quì mi trovo molto bene..poi sciax2 lo conoscevo già da un bel pò mi sono voluta registrare così potevo anche rispondere :emoji_slight_smile: cmq grazie del benvenuto.. :emoji_smiley:
 
Hey Jessi :P Sono Arthur, il Deejay, deejay anche qui, sulla Sciax2 Radioo :emoji_relieved: Non so se ti ricordi :P Benvenuta e ti auguro una buona permanenza! ^^
 
Arthur Ciao ovvio che mi ricordo di te come potrei non ricordarmi di te..xD sei il deejay anche quì?? complimenti.. io ho fatto il curriculum per moderatrice ma nn mi prenderanno ne sono certa.. ccomunque grazie del benvenuto ci sentiamo ciao.. :emoji_slight_smile:
 
Arthur Ciao ovvio che mi ricordo di te come potrei non ricordarmi di te..xD sei il deejay anche quì?? complimenti.. io ho fatto il curriculum per moderatrice ma nn mi prenderanno ne sono certa.. ccomunque grazie del benvenuto ci sentiamo ciao.. :emoji_slight_smile:

Se sai almeno cos'è il Vbulletin, e non forumfree xD

Scherzo xD

Benvenuta.