• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Mi riposerò solo quando sarò morto (b/w)

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
Ultimamente trovo tempo per taggare seriamente ^^ è uno dei miei pochi bw quindi enjoyate :soso: (sul nero rende meglio)
black_and_white__by_mrscontrino-d51amg6.png
 
Riferimento: #Mi riposerò solo quando sarò morto (b/w)

Quando vuoi e quando avrai tempo avrei piacere a fare una collab! (Anche se non tocco PS da mesi)
Per quanto riguarda la tag sai come la penso: non amo sicuramente i bw, però di questi
apprezzo particolarmente le luci e le textures che prendono moltissimo valore in lavori come questo.
Bravo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: #Mi riposerò solo quando sarò morto (b/w)

Quoto pienamente con Ale, anche io non amo molto i bw, se vuoi un consiglio visto che la base è maggiormente di un color scuro, avrei aggiunto un po' più di luci intorno al Render in modo da farlo vedere a primo impatto. Per il resto Me Gusta. :soso:
 
Riferimento: #Mi riposerò solo quando sarò morto (b/w)

Molto buono il focal, le luci e buona la profondità.
 
Riferimento: #Mi riposerò solo quando sarò morto (b/w)

Quando vuoi e quando avrai tempo avrei piacere a fare una collab! (Anche se non tocco PS da mesi)
Per quanto riguarda la tag sai come la penso: non amo sicuramente i bw, però di questi
apprezzo particolarmente le luci e le textures che prendono moltissimo valore in lavori come questo.
Bravo :emoji_slight_smile:

Io ci sono sempre per le collab, se vuoi appena fai la base di una tag dimmelo e passami il psd, sarò felice di fare la collab ^^
Grazie comunque.
 
Riferimento: #Mi riposerò solo quando sarò morto (b/w)

Bello il bw, avrei aggiunto qualche luce in più. ^^