iTheks

Utente Master
Autore del topic
24 Ottobre 2009
2.097
60
Miglior risposta
0
Eccomi UtenteNotturno, dopo aver ricaricato la pagina 849384934982902830838273838289283847637837463783 volte ho ricevuto la targhetta. :emoji_relieved:
 
lo ho saputo prima di te :emoji_alien:
buona fortuna con quella targhetta che tra 3 mesi chiederai di togliertela perchè ti da fastidio :emoji_alien:
 
Zaffiro devi stare su sciax2 solo alle 2 di notte capito xD
 
:emoji_relieved: e vero zaffiro retros uccide kiunque ti dice come si fa a vincere quella targhetta :emoji_relieved:
 
vabbene te lo dico , allora è una competizione chiamata sciax2 notturno , che in base non ci vuole una grande abilità per vincere , ma vince solo chi ha culo , in pratica veroso 0.00 una sezione diventerà visibile a tutti , in questa sezione retros ti dice cosa devi fare , in pratica devi inviare un pm a un utente.. con una certa pass... chi lo invia per primo vince
 
vabbene te lo dico , allora è una competizione chiamata sciax2 notturno , che in base non ci vuole una grande abilità per vincere , ma vince solo chi ha culo , in pratica veroso 0.00 una sezione diventerà visibile a tutti , in questa sezione retros ti dice cosa devi fare , in pratica devi inviare un pm a un utente.. con una certa pass... chi lo invia per primo vince

Presto sarai un'uomo MORTO. ::emoji_relieved:si:
 
Lik se domani vinci tu ti giuro che metto in firma per una settimana "sono lo schiavo di lik" se invece non vinco io tu metti "sono lo schiavo di Ciro" se non vince nessuno non vince nessuno
 
Lik se domani vinci tu ti giuro che metto in firma per una settimana "sono lo schiavo di lik" se invece non vinco io tu metti "sono lo schiavo di Ciro" se non vince nessuno non vince nessuno

ci sto :emoji_alien: