• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Libano

Utente Attivo
Autore del topic
23 Dicembre 2009
495
0
Miglior risposta
0
Salve Ora Vi Dirò Il Mio Poblema! Allora Io Ho 2 Pc Uno Xp Che Sui Ddos e Tutti Vado Una Bellezza Mentre Su Vista Alcuni Ddos Nn Fungono Ora Ho Notato Con Un Ddos Di Nome "Server Attack" Che Su Vista Funge Ma Però Mi Esce Un Errore:"mswinsck.ocx" Cosa Significa? Come Devo Fare Per Far Partire Questi Seguenti Ddos? Se Qualcuno Puo Aiutarmi Puo Farlo Tramite Pm Oppure Mi Conttatti Su Msn: super-boy-napoli@hotmail.it Ps.Aumento Reputazione A Chiunque Sa Darmi Un Aiuto Utile E Una Risposta "CHIARA" :emoji_slight_smile:

Server attack sarebbe il Ddos,l'antivirus te lo blocca. credo che dovresti chiudere l'antivirus xD
Edit: Scusa avevo capito un'altra cosa, ti manca il componente mswinsck.ocx lo devi scaricare e metterlo nel sistema ma vista non te lo farà mettere c'e una guida specifica che ho trovato su youtube come istallarli mo la cerco,non la trovo comunque per istallarlo si usa il promot dei comandi.

Ultima modifica da un moderatore:
si lo so ma nn riesco a scaricarlo cioè nn riesco a trovare il file giusto che va con vista e che mi serve se qualcuno ha il link e puo aiutarmi gl isarei grado Ps.Aumento Reputazione!

non c'entra il pc ...il mswinsock.ocx è un componente detto winsock ... per utilizzarlo non lo devi installare basta che lo metti nella stessa cartella del programma...
download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se non hai capito qualcosa chiedi!!!

scarica il componente da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dopo fai copia e lo incolli in system32 (RISORSE DEL COMPUTER---->C----->windows----->system32) infine vai su start esegui(se hai il pc in inglese premi run)
e scrivi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Con vista dopo aver installato il componente o averlo inserito nella stessa directory del software,devi eseguire il software come amministratore.

PS : Ma sapete almeno la differenza tra DDoS e DoS ? Perchè mi sembra che quando attaccate da soli un qualsiasi host con un programma dite "DDoS"..stessa cosa quando dite "DoS"..boh !