• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto mi serve un aiuto con phpbb3

The_Ace

Utente Medio
Autore del topic
25 Giugno 2010
209
44
Miglior risposta
0
ho installato il mio forum phpbb3 su feedost.com ora voglio sapere come visualizzare piu targhette utente, inserire la reputazione e come tradurra de inglese a italino il forum grazie in anticipo XD
 
Riferimento: mi serve un aiuto con phpbb3

grazie mirkuzzo comunque non ho capito come installare le mod
 
Riferimento: mi serve un aiuto con phpbb3

Cerca qualche guida online :facepalm:
 
Riferimento: mi serve un aiuto con phpbb3

ok comunque il download del file per la reputazione non va
 
Riferimento: mi serve un aiuto con phpbb3

grazie mille un ultima cosa prima che installo tutto è possibile avere una vetrina premi come in vbulletin e inserire le stelle sotto il nome che ad ogni tot di messaggi se ne aggiunge 1?
 
Riferimento: mi serve un aiuto con phpbb3

grazie mille un ultima cosa prima che installo tutto è possibile avere una vetrina premi come in vbulletin e inserire le stelle sotto il nome che ad ogni tot di messaggi se ne aggiunge 1?

PhpBB non è come vbulletin, dunque i plug-in sono limitati rispetto a quelli che offrono su vbulletin.org. Comunque cercando sul web utilizzando google dovresti trovare qualcosa a riguardo.
 
Riferimento: mi serve un aiuto con phpbb3

mirkuzzo ho cercato su web guide per installare le mod ma non ci ho capito gran che anche perchè in nessuna delle guide c'erano screen non è che potresti spiegarmelo im poche parole?
-------------------------------------------------edit---------------------------------------------------------------------
problema risolto si puo chiudere
 
Ultima modifica:
Riferimento: mi serve un aiuto con phpbb3

mirkuzzo ho cercato su web guide per installare le mod ma non ci ho capito gran che anche perchè in nessuna delle guide c'erano screen non è che potresti spiegarmelo im poche parole?
-------------------------------------------------edit---------------------------------------------------------------------
problema risolto si puo chiudere

Rinomino, solo ora ho notato questo post.
PS: La prossima volta che risolvi tagga un mod o segnala il thread per "risolto" così da semplificarci il lavoro. :emoji_slight_smile: