Mi serve un grande aiuto!

Toxine

Utente Colossal
Autore del topic
8 Agosto 2011
3.382
86
Miglior risposta
0
Allora io e lei siamo amici da ormai un anno, io la definiriei la mia migliore amica dato che e' sempre stata vicino a me quando avevo bisogno ecc.. Pero' io e' dal 31 ottobre del 2012 che l'amo, ma non l'amore che girano oggi per i ragazzini "o pucci pucci". Io non riesco a stare 1 minuto senza pensare a lei, e' la prima cosa che penso la mattina quando mi sveglio, e l'ultima prima di andare a dormire. Da quando l'ho vista il mio cuore e' iniziato a battere piu forte.. Io gliel'ho detto cosa provavo per lei, e i miei sentimenti nei suoi confronti.. lei non mi ha detto ne si ne no. Non mi ha parlato per circa 1 mesetto, poi e' stata lei la prima a contattarmi tramite messaggio, e da li' abbiamo ripreso il nostro rapporto d'amicizia. Ma ultimamente (da quando e' iniziata l'estate) le cose stanno cambiando secondo me. Ovvero e' lei che sta facendo il primo passo, tipo qualche giorno fa' m'ha chiesto "Ti va' se qualche giorno usciamo assieme"? e prima ero al cinema con 2 miei amici e casualmente ci stava anche lei con le sue amiche, lei ha preso e si e' venuto a sedere vicino a me non so' perche, ma ci si e' seduta. Poi vabbhe a scuola sto quasi sempre con lei ci parlo continuamente, mi fa' ridere la faccio ridere per tutto il tempo, pero' questo tempo e' come se non mi bastasse.

Ora il mio problema sorge qua
Io vorrei avere qualcosa in piu con lei ma non so' se vuole o non vuole, e se magari non volesse non vorrei rovinare il nostro rapporto d'amicizia.
Che mi consigliate di fare? Ricordarle i miei sentimenti verso di lei, aspettare a confessarmi di nuovo, o non farlo proprio?
 
Il primo passo lo devi fare tu, anche io facevo fatica a chiederglielo poi però glielo chiesto e ha detto di si, la mia ragazza si chiama camilla è stiamo già da 2 mesi.. ti consiglio di chiederglielo prima che un'altro te la rubi, non è bello vedere la ragazza che hai sempre amato con un'altro. ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Mi serve un grande aiuto!

Caro @Reminded, mi dispiace dirlo, ma sei dannatamente nella sua friendzone. È inutile perderci tempo, tienitela come migliore amica e vai avanti. Perdi solo tempo prezioso andandole ancora appresso.
 
Riferimento: Mi serve un grande aiuto!

La maggior parte delle ragazze sono affettuose ma non vuol dire che siano interessate.. tu prova a chiederle cosa ne pensa della vostra amicizia
 
Riferimento: Mi serve un grande aiuto!

Ehy @Reminded ,ti fà molto soffrire vedere una ragazza che ti piace e non dirgli nulla,ora buttati,vivi la vita.
Ricorda:

«L'amore si scopre soltanto amando.» (P. Coelho)
 
Riferimento: Mi serve un grande aiuto!

Il primo passo lo devi fare tu, anche io facevo fatica a chiederglielo poi però glielo chiesto e ha detto di si, la mia ragazza si chiama camilla è stiamo già da 2 mesi.. ti consiglio di chiederglielo prima che un'altro te la rubi, non è bello vedere la ragazza che hai sempre amato con un'altro. ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
Eh si facile da dirlo xD sono uno timido..

Caro @Reminded, mi dispiace dirlo, ma sei dannatamente nella sua friendzone. È inutile perderci tempo, tienitela come migliore amica e vai avanti. Perdi solo tempo prezioso andandole ancora appresso.
Anch'io la pensavo cosi', pero' dopo ha iniziato a dare segni che, come dire... prima non li dava..

La maggior parte delle ragazze sono affettuose ma non vuol dire che siano interessate.. tu prova a chiederle cosa ne pensa della vostra amicizia
Ripeto quello che ho detto al buon Elio, che ha dimostrato un interesse particolare nei miei confronti. Qui da noi a scuola si svolge un ballo di fine anno (come nei film americani) e volevo chiederle se veniva con me :|
 
Riferimento: Mi serve un grande aiuto!

Ripeto quello che ho detto al buon Elio, che ha dimostrato un interesse particolare nei miei confronti. Qui da noi a scuola si svolge un ballo di fine anno (come nei film americani) e volevo chiederle se veniva con me :|

E cosa aspetti a chiederlo? Ormai non ci perdi niente, vedi la sua risposta e potrai capire se si sta innamorando di te.
 
Riferimento: Mi serve un grande aiuto!

Eh si facile da dirlo xD sono uno timido..


Anch'io la pensavo cosi', pero' dopo ha iniziato a dare segni che, come dire... prima non li dava..


Ripeto quello che ho detto al buon Elio, che ha dimostrato un interesse particolare nei miei confronti. Qui da noi a scuola si svolge un ballo di fine anno (come nei film americani) e volevo chiederle se veniva con me :|

O la và o la spacca. ;)
 
Riferimento: Mi serve un grande aiuto!

Prova a dire a qualche altro tuo amico/a di chiedere a lei cosa prova per te,ovviamente dicendo di non dire niente..
Se no fai il primo passo!
 
Riferimento: Mi serve un grande aiuto!

Il primo passo lo hai fatto , e non ha portato a nulla.
Per me non ne vale la pena , ma se sei cosi innamorato fai il secondo.
 
Riferimento: Mi serve un grande aiuto!

Secondo me sarebbe meglio se tu ci regalassi qualcosa tipo un profumo dolce al massimo sotto i 20 euro, magari se tu ti esprimessi cosi gli regali un profumo con un bigliettino vicino con scritto:
Ciao, questo messaggio e stato attaccato vicino al profumo per dirti che ti amo, non riuscivo a dirtelo da vicino visto che sembravo un po timido per questo pensavo che la mia ultima parola fosse stata TI AMO.​
 
Riferimento: Mi serve un grande aiuto!

Secondo me sarebbe meglio se tu ci regalassi qualcosa tipo un profumo dolce al massimo sotto i 20 euro, magari se tu ti esprimessi cosi gli regali un profumo con un bigliettino vicino con scritto:
Ciao, questo messaggio e stato attaccato vicino al profumo per dirti che ti amo, non riuscivo a dirtelo da vicino visto che sembravo un po timido per questo pensavo che la mia ultima parola fosse stata TI AMO.​

Nah.
Sei matto? Dire TI AMO con un biglietto?
Devi dirlo di persona...
 
Riferimento: Mi serve un grande aiuto!

Se ti sta dando questo tipo di segni, si può pensare che anche lei sia attratta da te. E' anche vero, però, che le ragazze vedono il migliore amico quasi come un fratello, e quindi è anche comprensibile il fatto che si sia più avvicinata a te in quest'ultimo periodo. Per non parlare del fatto che tu già le avevi confessato i tuoi sentimenti in passato, e la sua risposta non è stata proprio quella che avresti voluto, anzi.
Sono comunque dell'opinione che tentar non nuoce, al massimo può dirti che preferisce rimanere tua amica. Se fossi io, ci proverei. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Mi serve un grande aiuto!

Ehy @Reminded ,ti fà molto soffrire vedere una ragazza che ti piace e non dirgli nulla,ora buttati,vivi la vita.
Ricorda:

«L'amore si scopre soltanto amando.» (P. Coelho)

Sagge parole, concordo pienamente, anche se so quanto può essere maledettamente complicato, specialmente se una persona è anche timida. Comunque tentar non nuoce... o almeno nuoce meno del non aver tentato. Buona fortuna :emoji_smiley:
 
Gabriè fai il primo passo, devi avere coraggio, falla innamorare, falla ridere.