Mi Serve Una Sign

iMistico

Utente Normale
Autore del topic
2 Febbraio 2012
72
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi Mi Serve Una Sign per un Contest, Mi Potete Aiutare Ecco il Contest
In cosa consiste?:
Nulla di complicato, il contest consiste nel creare una Sign/Tag con il soggetto che vi fornirò io ed in seguito postare la creazione in questo topic. Una volta fatto ciò non dovrete far altro che aspettare la chiusura del contest e sperare di vincere!


*Informazioni:
Soggetto: Stock - Render (La Sign/Tag deve essere fatta con uno dei due soggetti assegnati; non con tutti e due)
Dimensioni Sign/Tag: 320x150
Partenza Contest: 01/03/2012
Scadenza Contest: 08/03/2012
Giudice: BugByte
Regole: No Old - No Rip - No Collab - No Gift


*Iscritti (1 su 10) [Le iscrizioni si concluderanno l' 01/03/2012]:
- CrimsonRED
- marcoscezar
-
-
-
-
-
-
-
-


*Premi:
1° Classificato: Sponsorizzazione di un forum/sito in home page per 4 giorni + Targhetta vincitore contest G&OC
2° Classificato: Targhetta 2° classificato contest
3° Classificato: Targhetta 3° classificato contest


*Domande frequenti:

1- Per creare la Sign/Tag posso utilizzare un programma grafico che non sia Photoshop? SI
2- Una volta postata la Sign/Tag posso cambiarla con un' altra Sign/Tag che ho creato e che mi piace di più? NO
3- La Sign/Tag che ho creato la devo postare in questo topic? SI
4- Quando mi iscrivo devo postare subito la mia Sign/Tag o posso postarla anche nei giorni successivi? E' possibile postare il proprio lavoro grafico anche nei giorni successivi all' iscrizione.
5- Da e fino a che giorno posso postare la mia Sign/Tag? E' possibile postare il proprio lavoro grafico dal 01/03/2012, giorno di partenza del contest, all' 08/03/2012, giorno di chiusura del contest.
Aiutatemi!
Tag:@wfrancyw @WakosPaprika
 
Riferimento: Mi Serve Una Sign

@iMistico
Come detto tramite messaggio privato, non ho capito che soggetto è Stock dato che cercando su google non appare niente di interessante.
E, come detto tramite messaggio privato, ti ho chiesto il link del contest (inviamelo tramite messaggio privato)
 
Riferimento: Mi Serve Una Sign

@iMistico
Come detto tramite messaggio privato, non ho capito che soggetto è Stock dato che cercando su google non appare niente di interessante.
E, come detto tramite messaggio privato, ti ho chiesto il link del contest (inviamelo tramite messaggio privato)
Hai La Memoria Piena!
@wfrancyw