• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Mi servirebbe un Flash Decompiler

jabriil

Nuovo utente
Autore del topic
26 Marzo 2013
25
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti amico di Sciax come avete già visto dal titolo mi servirebbe un Flash Decompiler NO PROVA voglio quello Craccato oppure un'altro basta che mi fa salvare,ho provato a cercare sul Web ma non lo trovo aiutatemi perfavore

Grazie in anticipo
 
Riferimento: Mi servirebbe un Flash Decompiler

Ciao a tutti amico di Sciax come avete già visto dal titolo mi servirebbe un Flash Decompiler NO PROVA voglio quello Craccato oppure un'altro basta che mi fa salvare,ho provato a cercare sul Web ma non lo trovo aiutatemi perfavore

Grazie in anticipo

Per Flash Decompiler intendi per gli .swf?
Perché i pla sono file source.

Se mi dai la conferma che è per gli swf te ne posso dare uno free.

Comunque, qui non puoi trattare programmi craccati. (Sarebbe warez ed non è permesso.) @jabriil
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mi servirebbe un Flash Decompiler

Questo funziona abbastanza bene ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque è vietato trattare crack e warez sul forum, quindi dovrai accontentanti dei tool freeware.
 
Riferimento: Mi servirebbe un Flash Decompiler

Si lo so,comunque grazie Zanzo
 
Riferimento: Mi servirebbe un Flash Decompiler

No Zanzo non mi funziona :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Mi servirebbe un Flash Decompiler

Tieni,USA questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dentro ci trovi un database ed emulatore,scusa,ma era nel Pack di domix cms,lo uso anche io questo flash decompiler,fa salvare e mi ci trovo benissimo,per startarlo basta cliccare sull'applicazione che ha come immagine una specie di quadrato giallo,aspetti che si carichi e cominci ;)
 
Riferimento: Mi servirebbe un Flash Decompiler

Quest'altro anche funziona bene ^^

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tieni,USA questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dentro ci trovi un database ed emulatore,scusa,ma era nel Pack di domix cms,lo uso anche io questo flash decompiler,fa salvare e mi ci trovo benissimo,per startarlo basta cliccare sull'applicazione che ha come immagine una specie di quadrato giallo,aspetti che si carichi e cominci ;)

Inserite le scansioni