Problema mi servirebbe un vostro aiuto

kekkoMetin2

Utente Medio
Autore del topic
22 Settembre 2010
213
0
Miglior risposta
0
Ciao popolo di sciax, mi servirebbe stasera un vostro aiuto ( non penso sia difficile aiutarmi ).... Vorrei comprare una ram a questo pc:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vorrei passarlo da 4gb di ram a 8gb di ram se non di +... voi vi chiederete e cosa vuole sapere mo questo?? Bhe vorrei sapere che ram comprare, fino a quanta gliene posso aggiungere per non rovinare il processore, e sopratutto il costo.... Per favore non voglio risposte inutili... se ho sbagliato titolo o sezione Rinominate/ spostate....
 
Riferimento: mi servirebbe un vostro aiuto

Il notebook supporta fino a 16Gb, 8 vanno bene.
Questa farebbe al caso tuo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: mi servirebbe un vostro aiuto

si ma io ho già 4 gb ne metto 2 di ram ?? o.0 non sono portato alla modifica dei pc..... Comunque quella che a al caso mio di 16 gb di ram mi potresti dare il modello e il costo così domattina vado da quelo sotto casa mia e gli faccio vedere cosa ho in mente grazie in anticipo...
 
Ultima modifica:
Riferimento: mi servirebbe un vostro aiuto

Scarica il software CPUZ e fai lo screen della scheda ram...
 
Riferimento: mi servirebbe un vostro aiuto

E' semplice..
Scarichi il software CPU-Z, e fai uno screen nel tab: Memories.
 
Riferimento: mi servirebbe un vostro aiuto

@Mirko185 sulla ram cè scritto questo... RAM
Memoria installata 4 GB / 8 GB (max)
Tecnologia DDR3 SDRAM
Fattore di forma SO DIMM a 204 pin
 
Riferimento: mi servirebbe un vostro aiuto

@Mirko185
Mirko cè scritto quello nient'altro.... Mi disp ma solo quello sono riuscito a vedere....
 
Riferimento: mi servirebbe un vostro aiuto

@kekkoMetin2 appunto per questo, visto che secondo lui non è abbastanza vorrebbe uno skreen.
Avvia Cpuz e premi sulla tastiera Stamp R Sist, poi vai su paint e fai Incolla, salva l'immagine e uppala su un sito, ti consiglio Tinypic.com e poi posta il link quì...
 
Riferimento: mi servirebbe un vostro aiuto

se mi dicesse come aviare sto cpu poi gli screen con imageshack li so fare... forse vorreste vedere questo???
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@sProToTyPe @Mirko185
 
Ultima modifica:
Riferimento: mi servirebbe un vostro aiuto

Scarica cpu-z, lo apri, vai nel tab: Ram, e fai uno screen.
Ma e' cosi difficile?
 
Riferimento: mi servirebbe un vostro aiuto

@Mirko185 questo vuoi sapere????
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non guardare lo sfondo perchè il pc è di mio frate io gli voglio modificare ram per regalo....
 
Riferimento: mi servirebbe un vostro aiuto

SIII, FINALMENTE!

Dunque, devi comprare le ram con le seguenti caratteristiche:

Tipo: DDR3
Frequenza: 1066 MHz
Timings: 7-7-7-20 ( CL 7 )
 
Riferimento: mi servirebbe un vostro aiuto

mi daresti un link come ha fatto l'altro utente con la ram massima da poter comprare.... C'è allora vorrei un link come mi ha postato quello dell'altro post che mi ha consigliata... dentro vorrei la ram più potente che posso mettere al pc tipo 50 gb di ram snza rovinare oviamente pc, con anche il prezzo se è possibile... @Mirko185 aiutami....​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
upp!!!! aiutatemi pls!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: mi servirebbe un vostro aiuto

50GB DI RAM?! :facepalm: WTF?! 50GB di RAM non si possono inserire in certi computer, arrivano massimo a 16!
COmuque cerca su internet qualche sito di preventivi Online e prendi la ram detta da @Mirko185
Inoltre ti vorrei far notare che:Sistema operativo 32bit=regge sui 3.47GB di RAM se ne hai 4 ovviamente. 64bit=4GB di RAM
mi daresti un link come ha fatto l'altro utente con la ram massima da poter comprare.... C'è allora vorrei un link come mi ha postato quello dell'altro post che mi ha consigliata... dentro vorrei la ram più potente che posso mettere al pc tipo 50 gb di ram snza rovinare oviamente pc, con anche il prezzo se è possibile... @Mirko185 aiutami....​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
upp!!!! aiutatemi pls!!!!!!!!!!
 
Riferimento: mi servirebbe un vostro aiuto

50GB DI RAM?! :facepalm: WTF?! 50GB di RAM non si possono inserire in certi computer, arrivano massimo a 16!
COmuque cerca su internet qualche sito di preventivi Online e prendi la ram detta da @Mirko185
Inoltre ti vorrei far notare che:Sistema operativo 32bit=regge sui 3.47GB di RAM se ne hai 4 ovviamente. 64bit=4GB di RAM

Guarda non ti insulto perchè io rispetto le persone, comunque io ho detto 50gb di ram per fare un'ipotesi e concludo dicendo che non sei manco buono a leggere le ram di un pc visto che il pc è 64 bit e tu hai detto che è 32 -.-
 
Riferimento: mi servirebbe un vostro aiuto

Prima cosa, non insulate e calmati seconda cosa io ho detto guarda che "ECC." per dirti quanto supportano.
Guarda non ti insulto perchè io rispetto le persone, comunque io ho detto 50gb di ram per fare un'ipotesi e concludo dicendo che non sei manco buono a leggere le ram di un pc visto che il pc è 64 bit e tu hai detto che è 32 -.-