Apparte della sezione sbagliata, ha gia segnalato cyntax, ma poi per il cms devi conoscere il php e per il server il C# ! come fai a trovare una guida facile studiati il php e il C# se vuoi creare un server e un cms -.-

usa il tasto cerca.

poi come guida usa quella di arthur per creare un cms.

sul server non lo so cerca nella sezione guida.

e ai postato anche il topic nella sezione sbagliata segnalo

1) Usa cerca

2) Sezione sbagliata

3) Mi serve xD

Apparte della sezione sbagliata, ha gia segnalato cyntax, ma poi per il cms devi conoscere il php e per il server il C# ! come fai a trovare una guida facile studiati il php e il C# se vuoi creare un server e un cms -.-
Non vorrei creare flame ma tu hai studiato il PHP per creare il cms? Ma vai via -.-

Il php si impara da solo... il C# quasi quasi non so cosa sia xD

LòL ma nn ho mai cpt ke significa C# nei provini retro server dico sono dei codici e indovino ma quali codici a cosa servono? bho XD

LòL ma nn ho mai cpt ke significa C# nei provini retro server dico sono dei codici e indovino ma quali codici a cosa servono? bho XD

Il C# , detto C sharp è un linguaggio di programmazione, nel campo dei retroserver lo usano per creare il server :emoji_slight_smile:

ma li conosci i verbi?? semmai mi serve nn mi servisse -.- e poi sezione sbagliata