Richiesta Mi servono delle imagini

Djandro97

Utente Medio
Autore del topic
26 Gennaio 2012
110
0
Miglior risposta
0
Allora o fatto i miei dcr privati ma mi sono accorto che mancano delle immagini e o provato a cercare su inetrnet ma nnt ora vi posto una screen
1269yfd.png

in pratica al centro dovrebbero esserci delle immagini ke ora nn rikordo molto bene e non le riesco a trovare ma so ke ci sono xk in un retro ke a il new crypto le a e anke lui a i dcr privati...
Aiutatemi =(
 
Riferimento: Mi servono delle imagini

Che pack hai utilizzato? Se magari ti sforzi a dire che immagine c'è possiamo dartela noi.
 
Riferimento: Mi servono delle imagini

oddoie non mi rikordo dove o preso il pak ma lo preso da un forum spagnolo e komunque questi dcr sono kompatibili con butterstorm
 
Riferimento: Mi servono delle imagini

oddoie non mi rikordo dove o preso il pak ma lo preso da un forum spagnolo e komunque questi dcr sono kompatibili con butterstorm

Se magari parlassi italiano ti saremmo grati, inoltre è un bug comune, nemmeno su bobba è stato risolto, ti conisiglio di aspettare.
 
Riferimento: Mi servono delle imagini

e allora su quel hotel che conosco io come hanno fatto a mettere quelle immagini...
 
Riferimento: Mi servono delle imagini

Bhe controlla nella cartella c_images nei dcr potrebbero essere presenti ma con directory sbagliata.
 
Riferimento: Mi servono delle imagini

se qulacuno sa la directory mi contatti..
 
Riferimento: Mi servono delle imagini

Scusa ma controlla tu io ti ho detto la cartella, oppure negli HABBO.swf.