• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Mi si aprono infinite finestre di prompt all'avvio

biagio999

Utente Attivo
Autore del topic
19 Febbraio 2013
412
0
Miglior risposta
0
Ragazzi e' urgente all avvio di windows mi si aprono infinite finestre di cmd (prompt dei comandi) il regedit e' bloccato e anche la gestione attivita' mi dice che sono state bloccate dall'amministratore. Come faccio a togliere questo stupido bat che mi impalla la memoria ogni volta che avvio il mio caro pc?
 
Ragazzi e' urgente all avvio di windows mi si aprono infinite finestre di cmd (prompt dei comandi) il regedit e' bloccato e anche la gestione attivita' mi dice che sono state bloccate dall'amministratore. Come faccio a togliere questo stupido bat che mi impalla la memoria ogni volta che avvio il mio caro pc?
Avvia in Modalità Provvisoria e cerca di risolvere, ma dubito funzioni
 
Ragazzi e' urgente all avvio di windows mi si aprono infinite finestre di cmd (prompt dei comandi) il regedit e' bloccato e anche la gestione attivita' mi dice che sono state bloccate dall'amministratore. Come faccio a togliere questo stupido bat che mi impalla la memoria ogni volta che avvio il mio caro pc?

Scarica combofix e runnalo.