Mi Sono Innamorato Della Mia Miglior Amica...

Scrauso3

Utente Normale
Autore del topic
2 Agosto 2009
94
9
Miglior risposta
0
Non So Cosa Fare!!!
Dirglielo o Non Dirglielo
Questo è il Problema!!
Cosa devo fare???
cosa mi consigliate??

secondo me glielo devi dire podarsi che ti dice si a me e sucesso cosi e mi ha detto si !^^

E' capitato anche a me l'anno scorso... una bruttissima esperienza...
Non dirle niente, perché se poi non le piaci, rovinerai tutto.

Informati.

Per esperienza personale, ti consiglio assolutamente di NO.

Perchè in quest'età l'amore non dura per sempre.. (E poi non sai come reagisce)

Ti consiglio di provarci con quelle che conosci poco.. Almeno se ti rispondono di No, non ci perdi nulla :asf:

Hai mai letto da qualche parte se non ci provi rimarrai sempre con il dubbio che se ci fossi riuscito? Capisci diccelo al cuore non si comanda :emoji_smiley:

Dipende che rapporto hai con lei... io e la mia migliore amica ci chiamiamo "amore" e lei va in giro a dire che aspetta 3 gemelli da me...

Ragazzi è vero che si puo rovinare un'amicizia però se ne è davvero innamorato lui glielo deve dire perchè sennò nella vita rimpiangerà il fatto.. e se glielo avrei chiesto?
Ragazzi la vita si vive una volta sola!

Sim certo ma se glielo dice e perde la sua miglior amica? E ancora peggio quindi :wtf:

prova con un metodo scientificamente funzionante, creati un account msn, aggiungila parlaci e falli la domanda se gli piace qualcuno di preciso ::emoji_relieved:
sembrerà stupido però funziona sul serio.
In tal caso,ti consiglio di non dirle niente e non fare mosse strane, l'insospettirai e informati se gli piaci tu .

Ascolta ,, io ti consiglio di non dirglielo subito ma faglielo capire almeno
con gesti romantici ke la colpiscano e fai cose ke a lei piacciono da impazzire
poi ti avvicini pian piano all'obiettivo e lei lo capirà e poi
ti dichiari ! ^^ Semplice ! In bocca al lup

Come si svuol dire tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.. purtroppo siamo in due.. e a me è successo più di una volta.. ci provo troppo, lei mi prende come amico e la chance di essere più di un amico è andata... questa è la vita, non ci puoi fare niente ._. :lol:

Una VERA amicia non andrà mai persa per queste cazzate.
se poi vogliamo mettere sul banco la probabilità questa esperienza amorosa possa durare, questo è un altro conto.
Io ti consiglio di capire se lei ci può stare...magari fatti dire da qualche amico stretto cosa ne pensa lei di te.I "problemi" vanno affrontati non ostacolati.
Buona fortuna

bhe ma se non ci prova non potrà mai avere un amicizia sincera no ?

Capita spesso di confondere la troppa amicizia con l'amore. O può anche essere che sia amore... però così sappi che rovini un'amicizia!

Allora Hai 2 Possibilità :

- 1 ti Dichiari ( con il rischio che se l'amore non è ricambiato potresti rovinare l'amicizia )
- 2 non dichiararti ( ma resterai Sempre con il Dubbio se Anche lei Potesse Provare qualcosa per te )

In ogni Modo Dipende Dal Vostro Rapporto , Parla Con una sua Amica e cerca di capire se Prova qualcosa per te