Mi sono innamorato...

grgfede

Utente Esperto
Autore del topic
18 Ottobre 2008
1.271
58
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi è la prima volta ke posto qui...
il mio problema è questo...
io mi sono innamorato di una ragazza io gli ho detto ke la volevo ma lei ha detto di rimanere buoni amici xk vuole un altro.... ora me la voglio togliere dalla testa xk quando ci provo penso sempre a lei... se a pensare ke l'anno scorso mi voleva cry sono stato deficente cry cry

Ma nn ci riesco... appena dico mo basta pensarla nn riesco...

Non hai capito , elimina il rivale qwe non il pensiero.

Cose del genere... Ammazzare , ricattare , molestare , trucidare :°°:

scorticare :ridicolo:

Torturare anche va bene :°°:

-.-
Guarda,NON HAI SPERANZE,è inutile! Devi aspettare che si disinnamori altrimenti potrebbe odiarti.

Ecco,esci con i tuoi amici e fatti dire i suoi pegigori tratti.Così odierai il "lei negativo".
Anche se l'hai proprio amata mi sa che ti riuscirà difficile dimenticarla.Io per un periodo ho bevuto ma poi mi sono ripreso.

Ecco,esci con i tuoi amici e fatti dire i suoi pegigori tratti.Così odierai il "lei negativo".
Anche se l'hai proprio amata mi sa che ti riuscirà difficile dimenticarla.Io per un periodo ho bevuto ma poi mi sono ripreso.
Bere? O.o no nn lo farei
umh... mi pare di aver letto male qualcosa XD,comunque nei commenti si capisce ancora peggio o.o,sorry xD
nhà xD nnt

Ciao Fededex,
In italia esiste lo Stalking, quindi evita di ricattare o molestare, potresti ricevere sanzioni; Inoltre faresti la figura del depravato.
Esistono 2 soluzioni:

Per dimenticare: Ci vuole solo tempo, te lo garantisco io che ci sono passato tu, col tempo imparerai a capire che nell'età adolescenziale essere innamorati non conta a un fico secco.

Altrimenti devi cercare di farti volere tu da lei. Ad esempio evita di "Cagarla", cioè parlarci pure, ma non farle capire che gli stai ancora dietro e attendi che si disinnamori da sola del Tizio (la probabilità che si disinnamori entro 1 anno è dell'80%)
Un altra cosa, nel frattempo potresti dedicarti ad altre ragazze.

Alberto091-

è semplice.. esci e divertiti con gli amici, conosci nuova gente e altre ragazze prima o poi la dimenticherai ;)

ci sono 2 motivi
1 ammazza il rivale :emoji_relieved:
2 esci con gli amici vedi altre ragazze ;) dimenticala oppure vedi il suo difetto (ognuno ha un suo difetto) ;)

guarda nella tua stessa situazione si è trovato il mio amico
si era fatto difanzato con una mia ex compagna di classe
lui l'ha presa in giro
e ora 3 anni dopo la vuole

gliel'ha sparata... e lei
cosa avrà detto?
NO

Ciao Fededex,
In italia esiste lo Stalking, quindi evita di ricattare o molestare, potresti ricevere sanzioni; Inoltre faresti la figura del depravato.
Esistono 2 soluzioni:

Per dimenticare: Ci vuole solo tempo, te lo garantisco io che ci sono passato tu, col tempo imparerai a capire che nell'età adolescenziale essere innamorati non conta a un fico secco.

Altrimenti devi cercare di farti volere tu da lei. Ad esempio evita di "Cagarla", cioè parlarci pure, ma non farle capire che gli stai ancora dietro e attendi che si disinnamori da sola del Tizio (la probabilità che si disinnamori entro 1 anno è dell'80%)
Un altra cosa, nel frattempo potresti dedicarti ad altre ragazze.

Alberto091-

Grz alberto ^^ ma ora nn la penso piu raramente ci parlo grz a tutti ragazzi ^^ problema risolto