mi sono innamorato

kiubikid

Nuovo utente
Autore del topic
29 Dicembre 2008
44
0
Miglior risposta
0
lo so che non è il primo topic che viene aperto con il titolo mi sono innamorato cmq c'è una ragazza in classe (la piu bella) che mi fissa con degli occhioni ogni secondo e fa delle domande strane tipo è vero che sono la tua migliore amika :o: e io forse cmq è da un po che non capisco cosa vuole dirmi se siete esperti datemi dei consigli grazie in anticipo dagli utenti di sciaxxD

Magari vuole sapere se gli piaci, magari dille che ti piace poi vedi cosa ti risponde

:-) vi terro informati
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah si poi se ne viene fuori con uan frase su msn perosnale mi piace un kiassa ki?il suo nome inzia con la m...........èbellissimo non so se è lei perchè il suo contatto lo ua anche la sorella cmq nella realtà mi chiamo mino xD diminutivo di :-)carmine

Ultima modifica:
bhe al di fuori del pc non sono tanto coraggioso eh xD

tutti sono timidi, ma se non ti svegli caro mio.
E comunque l'uomo deve fare la prima mossa

tutti sono timidi, ma se non ti svegli caro mio.
E comunque l'uomo deve fare la prima mossa
forse hai ragione mha vedo se ci riprova e mi butto con le frasi famose :Muhaha:
cmq un amico mi ha consigliato di portarla al cinema per un film horro xD

Ultima modifica:
forse hai ragione mha vedo se ci riprova e mi butto con le frasi famose :Muhaha:

Ma quale film horror ::emoji_relieved:
Io invece ti consiglio come prima volta invitala magari insieme ad altri amici..

non sono un tipo che inzia gia a usare le mani <.< voglio solo capire se ci sta stamattina D: mi faceva dei cenni strani con gli occhi e non perde ogni attimo per guardarmi e certe volete se ne esce con farsi assurde tipo i petegolezzi non ci capisco niente D:

Klunidik non gli piaci,stessa cosa successa a me, sguardi provocanti, domande strane...Poi li vai a chiedere e ci fai la figura del fesso...Te provaci ma mi raccomando caro mio :soso:

non so ad una festa mi voleva chiedere uan cosa poi non me la ha chiesta cmq non coglio provare a chiederle se io le piacio meglio usrae gli amic s eno ci farei la figura del idiota
voglio*

Ultima modifica:

film horror? sono cose da maschiacci xD (lo fatto) haahah! ma così non sarà tua :emoji_slight_frown: perchè portarla a vedere quei film significa:

SPAVENTO-ABBRACCIO etc.. xD GIUSTO MASCHI? xD

invece, aspetta...cerca di capirla meglio e parla e scherza con lei..

non so ad una festa mi voleva chiedere uan cosa poi non me la ha chiesta cmq non coglio provare a chiederle se io le piacio meglio usrae gli amic s eno ci farei la figura del idiota

no basta inviare amici, dovete (devi) uscire le ***** xD senò capisce che non sei un uomo, e se ci sta durerete pochissimo :emoji_alien:

Ultima modifica:
beh ti parla con gli occhi XD no comunque, da quello che fa gli piaci basta che tu le vai incontro.
Fammi sapere :soso:

grazie di tutto xD vi terro informati :S
XD oggi non crederete mai in sala video si è voluta mettere insieme ame di sua spontanea volontà

Ultima modifica:
grazie di tutto xD vi terro informati :S
XD oggi non crederete mai in sala video si è voluta mettere insieme ame di sua spontanea volontà

hahaahha! sono contento per te :emoji_alien: insieme a te in che senso? fidanzati o insieme di sedersi?

:P cmq credo che non sia fatta per me abbiamo gusti troppo diversi xò vedrò cosa devo fare