Mi suggerite un gran bel gioco?

gaetano27

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2010
239
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, mi suggerite un gran bel gioco, come genere preferisco i giochi di avventura e di mafia o gangster, non amo molto i giochi di combattimento, fantascienza ecc... Amo i giochi come Assassin's Creed e Call of Duty ma non ditemeli perchè li ho finiti tutti. Non nominate neanche: Halo, Mass Effect, Read Dead Redemption, ecc...
 
Riferimento: Mi suggerite un gran bel gioco?

@gaetano27 ti consiglierei tanto per farti spaventare e divertire un po Dead Space 2 =) spero di esserti stato utile :emoji_smiley::P;)
 
Riferimento: Mi suggerite un gran bel gioco?

Ti consiglio vivamente di provare la serie di Uncharted (Avventura) oppure la serie di Killzone.
 
Riferimento: Mi suggerite un gran bel gioco?

Io ti consiglio Blackwater, non è male! è sia per Kinect e per XBOX360 normale (controller) :soso:
Anche Skyrim è davvero bello :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mi suggerite un gran bel gioco?

Ciao a tutti, mi suggerite un gran bel gioco, come genere preferisco i giochi di avventura e di mafia o gangster, non amo molto i giochi di combattimento, fantascienza ecc... Amo i giochi come Assassin's Creed e Call of Duty ma non ditemeli perchè li ho finiti tutti. Non nominate neanche: Halo, Mass Effect, Read Dead Redemption, ecc...

Acquista Battlefield 3, NFS: The Run, FIFA 12 oppure Skyrim.

Che ne pensi? Hai risolto?
 
Riferimento: Mi suggerite un gran bel gioco?

Battlefield 3 come gioco è stupendo sotto tutti i punti di vista quindi prendi quello ;)
 
Riferimento: Mi suggerite un gran bel gioco?

ho deciso di prendere battlefield e uncharted :emoji_slight_smile: