Mia immagine Creata con vari pezzi di furni :D

OnlinE

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2010
153
0
Miglior risposta
0
immaginesi.png

Commenta :wosd:

La parte a sinistra lo solamente incollata perchè non ho trovato di meglio, ma anche perchè mi seccava xD
Ho aggiunto la tv e il tavolinetto levando nella tv il tappetto rosso,
l'xbox anche incollato è un collage alla fine..
 
Ultima modifica:
Allora io non conosco molto bene i furni di Habbo (è da anni che non ci entro) però, per quanto io sappia, il televisore è diverso e l'xbox non esiste. Ciò mi fa dire che hai modificato sia la tv che creato l'xbox (cosa che è strana). Se hai fatto tu queste cose ti dico Bravo, anche se in conclusione hai modificato quel pò la tv, il lavoro è solo per l'xbox. Se invece la TV è quella che già esiste e l'xbox magari l'hai preso da un'altra alterazione, vuol dire che hai fatto solo un collage, e quindi non hai fatto niente di che. Nel complesso (modificato o non modificato) è "carina".
 
Facile! L'xbox c'è in giro ormai da tempo! Per il resto non è un gran che!
 
Ultima modifica:
Allora io non conosco molto bene i furni di Habbo (è da anni che non ci entro) però, per quanto io sappia, il televisore è diverso e l'xbox non esiste. Ciò mi fa dire che hai modificato sia la tv che creato l'xbox (cosa che è strana). Se hai fatto tu queste cose ti dico Bravo, anche se in conclusione hai modificato quel pò la tv, il lavoro è solo per l'xbox. Se invece la TV è quella che già esiste e l'xbox magari l'hai preso da un'altra alterazione, vuol dire che hai fatto solo un collage, e quindi non hai fatto niente di che. Nel complesso (modificato o non modificato) è "carina".

xbox è nei retro >_> cmq bravo x l'immagine è carina :emoji_smiley:
 
carina l'idea dell'xbox sul tavolino, e della tv con il gioco gta mi pare o.o cmq 7/10 anke se non hai modificato tanto xD (e hai fatto solo collage)