• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mia oprima immaggine Gimpata

Safari

Nuovo utente
Autore del topic
21 Giugno 2009
41
41
Miglior risposta
0
2e5051x.jpg
Lo So ke non è Un Gran CHe Ma Mi CI Sono Messo Di impegno forse ho sbagliato sezione comunque accetto anke commenti negativi
 
non m piace tanto ... scs l'ignoranza ma cosa significa che l'imma è gimpata??
 
Sinceramente è penosa. 0,1/10
Prova a cercare un tutorial su GIMP per creare la tua prima sign anche se sinceramente sono più rarefatti di quelli per PS.
 
<Vi ringrazzio anke per i commenti negativi paint o kome ti chiami tu io ho appena iniziato ieri mi ero messo a giocare con GIMP e poi mi e venuta questa immaggine poi non sono bravo a fare gli effetti e scusate per la nabbaggine (forse perche per alcuni di voi sono un nabb0) ditemelo voi dove posso trovare dei tutorial di gimp per fare le sign -.-xkè e da ieri ke faccio immaggini tipo questa poi non sono mica un grafico pain :punizione: tu kissa da quanto tempo le fai
vabbe cmq grazie
bye safari ( li spendi tu 150 € per comprarti Ps ad un negozio di computer -.- )
 
comunque se cerchi su google ne trovi qualcuno gratis ( pain - io - e molti altri hanno ps 3-4 gratis quindi ) devi soltanto cercare comunque ritornando alla sign fa schifo.. e solo un filtro di gimp :soso:
 
comunque se cerchi su google ne trovi qualcuno gratis ( pain - io - e molti altri hanno ps 3-4 gratis quindi ) devi soltanto cercare comunque ritornando alla sign fa schifo.. e solo un filtro di gimp :soso:

Warez :soso:

Anche io lo ho " gratis " :ridicolo:

Comunque , ti consiglio anche io di seguire qualche guida su the gimp perchè anche questo funziona molto similmente a Photoshop