• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Antox C.

Utente Mitico
Autore del topic
21 Ottobre 2009
6.242
47
Miglior risposta
0
Andateci piano, è solo la prima :soso:

21o3uis.jpg


A voi la critica.
 
Il complesso è carino.
Ma penso che tu abbia usato lo stock e hai aggiunto palline luminose e il raggio intorno al render.
Il raggio è fatto male.
 
Per essere la prima non è maluccio...
Per la curva che avvolge il personaggio... Credo tu l'abbia fatta col pen tool.
Quindi crea la traccia con il pen tool, poi selezioni un pennello morbido e poi ritorni al pen tool. Fai tasto destro sul tracciato e vai su Riempi Traccia... (o qualcosa del genre), poi scegli Pennllo dal menù a tendina e spunto la casella Pressione penna, così viene più bella :emoji_smiley:
Poi crea un livello su Colore Scherma, riempilo di nero e con un brush morbido spennella per accentuare le luci.
 
Per essere la prima non è maluccio...
Per la curva che avvolge il personaggio... Credo tu l'abbia fatta col pen tool.
Quindi crea la traccia con il pen tool, poi selezioni un pennello morbido e poi ritorni al pen tool. Fai tasto destro sul tracciato e vai su Riempi Traccia... (o qualcosa del genre), poi scegli Pennllo dal menù a tendina e spunto la casella Pressione penna, così viene più bella :emoji_smiley:
Poi crea un livello su Colore Scherma, riempilo di nero e con un brush morbido spennella per accentuare le luci.

Per fare un raggio luminoso non servono tutti questi passaggi.
Si può fare più semplicemente con lo strumento penna, tracci il tracciato con dei setteggi nel pennello precedentemente impostati, simuli pressione ed elimini il tracciato.
Fine.
Poi se vuoi dare effetti di luce e sfumature usi gli stili di livello.
 
Alla linea di luce dovevi dare sfumatura e ritagliarlo meglio mentre il resto oltre al font che non è chiaro è carina... 5-
 
il psd non è un tipo di tag, ma è un formato photoshop :emoji_relieved:

Comunque sia, impara a dare depht,atmo,color..in questa large , usa i c4d...
 
Carino...teniamo in considerazione che è il primo lavoro...complimenti ^^
 
Ultima modifica: