• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

G o l d S t y l e

Utente Senior
Autore del topic
29 Maggio 2010
1.901
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi mi sono messo a lavoro e ho creato la mia prima sign spero vi piaccia.

f30n9.png


Spero vi sia piaciuto, accetto critiche e consigli
 
non vedo nessun effetto vedo solo un render che è anche ridimensionato malissimo con su sfondo qualche c4d niente altro font pessimo io ti consiglio di seguire qualche tutorial migliorerai ^^
 
non vedo nessun effetto vedo solo un render che è anche ridimensionato malissimo con su sfondo qualche c4d niente altro font pessimo io ti consiglio di seguire qualche tutorial migliorerai ^^

Quoto Con te che deve seguire tutorial ma e anke la prima sign ;D
 
Come già detto da angio te lo ripeto io:
Per essere una tua prima Sign non è male, anzi ti faccio i complimenti.
Ma ti consiglio di seguire dei tutorial per imparare tutti gli strumenti di PS
Fondere render con BG, ridimensionare per bene il render, dare effetti luce...

Buona fortuna. ;)
 
a me non piace affatto,
font e effetti messi alla cavolo segui tutorial
 
Come hanno già detto ti consiglio di seguire un po di tutorial e soprattutto ti consiglio di fondere meglio il render con il c4d.
 
Render ridimensionato malissimo,hai usato uno sfondo dal web ed aggiunto dei c4d.
Impara l'uso di Photoshop,fondi il render con il c4d,ti consiglio di inserire il focal nella parte più scura..
Segui molti tutorial.
PS:Mi potresti dare il link del render?Mi piace molto ^^