Michael Jackson - Breaking News - Nuovo Inedito

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
50314_163784683643976_1187170_n.jpg

Breaking News
E' da oggi disponibile in STREAMING su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il nuovo singolo di Michael Jackson, Breaking News! Un "inedito" uscito fuori dalla sony, che sarà disponibile poi con altri pezzi nell'album intitolato semplicemente:"Michael", questo brano e semplicemente in streaming e quindi non scaricabile per il momento! Ma quest'anteprima e davvero STREPITOSA ottima canzone.

Opinioni Personali
Riascoltando variate volte devo dire che riconosco la voce di Michael in vari punti ma non interamente. Mi sono chiesto il perché e subito lo trovato. Ricordando che inediti sono "brani" non completi, oppure che non volesse pubblicare l'artista, ricordando che non desse il massimo di se stesso anche se Michael era un perfezionista non avrebbe mai pubblicato queste canzoni senza "la sua perfezione" quindi questa canzone ritrae un Michael diciamo non perfetto, ma con un suo canto naturale. Senza perfezionare nulla. Ho visto che essa era incompleta come canzone e allora la sony la dovuta "rifare" in alcuni punti di essa, quindi ha dovuto fare una voce somigliante a quella di Michael per immetterla nella canzone, ci sono riusciti perfettamente. Devo dire che la parte degli "ehhhh-ehhhhhh e degli ohhhhh-ohhhhhh non e proprio il massimo ma ripeto, essa e un inedito che non era prevista l'uscita.
Questo e Michael. Michael! ;)

Aspetto i vostri pareri su questo brano.
 
Ultima modifica:
A me non piace il brano, poichè non mi è mai piaciuto manco il cantante...
Però,si sente che quello che canta non è Giecson...
Ho ascoltato altre canzoni apposta per confrontare,e hai ragione tu! :ragione:
Sarà un certo DarkVegeta,quello che canta??? :freddy:
 
Bhe ormai tutte le voci dicono che non sia Mike a cantare ma io non credo sia vero..

Comunque come canzone è stupenda
 
E stupenda la canzone si, beh ma per me non e lui a cantare comparando che si basa sull'anno 1982 quando ha fatto Thriller non aveva proprio questa voce. Ma la sony come dice ha fatto prove. Ma la sony come ripeto era contro Michael, e chissà quante cazzate sta dicendo.
Comunque, la voce del 1982, comparandola a questa e DIVERSISSIMA.

Forzaese23: Chiedo di non fare commenti stupidi.
 
Riascoltando e lui.
Strano una cosa, hanno pubblicato che la canzone e stata fatta nel 1982, ma il suono della sua voce e diverso.. Io lo metterei negli anni 2007, come dicono in giro.. beh.. comunque bellissima la canzone.
 
Ecco la canzone a CAPPELLA di Breaking News, si può dire che e Michael al 100% ora, anche prima riascoltandolo pian piano, giorno per giorno mi sono accorto che era lui, tramite questa pagina di FaceBook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(all interno ci sono anche inediti, "spezzoni di inediti")
Ho trovato questo A CAPPELLA:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,
 
Ultima modifica:
Senti non scrivere post inutili, su un cantante se non ti piace allora puoi andartene da questo topic e non venire a disturbare gente che vuole "commentare" qualcosa di serio. Questo forum sta andando in decadenza per questi esempi che ci sono al di sopra del mio commento.
Comunque questo e Michael e stanno uscendo vari inediti. Che non posterò assolutamente.
 
Senti non scrivere post inutili, su un cantante se non ti piace allora puoi andartene da questo topic e non venire a disturbare gente che vuole "commentare" qualcosa di serio. Questo forum sta andando in decadenza per questi esempi che ci sono al di sopra del mio commento.
Comunque questo e Michael e stanno uscendo vari inediti. Che non posterò assolutamente.

Tu hai scritto che aspetti pareri e io ho dato il mio. Chissà perché nessuno lo cagava da vivo, ora che è morto sono tutti suoi fans.
 
Riferimento: Michael Jackson - Breaking News - Nuovo Inedito

Tu hai scritto che aspetti pareri e io ho dato il mio. Chissà perché nessuno lo cagava da vivo, ora che è morto sono tutti suoi fans.

Ti posso dire che sono suo fans da quando avevo 7 anni, e ormai che e morto si e vero ormai tutti suoi fans. Ma almeno io sono da 8 ANNI suo fans.
Comunque, il tuo commento e inutile sai perché? Quello che fa schifo michael..
Perché Beh! Se un cantante a te non piace e allora già sai come la pensa in questo topic dovrebbero venire gente "che apprezza la musica" non il "cantante".
Comunque.
Ci sono nuovissimi inediti del tipo:
  • Hold My Hand
  • Keep Your Head Up
  • Much Too Soon
  • Do You Know Where Your Children
Questi inediti già li ho belli belli nel mio computer, prima dell'uscita dell'album, ribadisco che non pubblicherò i video degli inediti o download degli inediti visto che essi potrebbero essere censurati all'istante. Quindi dovrete aspettare l'uscita.

Pareri:

Hold My Hand:
Canzone stupenda, fatta con Akon, veramente bellissima canzone dove il quale michael, nei commenti che vedo nel sito ufficiale, ci ha messo veramente l'anima per ultimarlo. Esso non era completo al 100% allora Akon ha voluto mettere un paio di strofe in più per terminare il pezzo e ne uscito una favola. Il testo era incompleto e si e completato in poco.

Keep Your Head Up:

Stupenda canzone ti fa sognare veramente, facendoti pensare le cose più belle del pianeta ma sopratutto ai bambini che secondo me sono la cosa più bella e speciale di questo pianeta. La canzone ti da veramente il senso di sogno, per il quale potresti sognare le cose più belle ribadisco, più belle. Esprime veramente tanti sentimenti e personalmente adoro questa canzone.

Much Too Soon:
Canzone veramente stupenda anch'essa, e come una ninna nanna che ti accompagna nella notte, a farti pensare quei sogni che sono vicini a te e che ti possono veramente fare sognare. Una canzone piena di sentimenti, stupendi. Adoro personalmente questa canzone.

Do You Know Where Your Children:
Inizia con uno "sparo" un intro per entrare nel centro della musica. Essa e molto movimentata anche come le parole che ci sono nei testi. La canzone personalmente mi affascina per come canta Michael, e soprattutto per il ritmo che ha di conseguenza. Adoro anch'essa.

Bye