forumboard

Utente Medio
Autore del topic
22 Aprile 2009
129
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho acquistato un microfono, marcato, Connectalnd microphone lo collegato tramite il cavo arancione, pero non mi funziona, nemmeno me lo rileva, come potrei risolvere mi aiutate? ç_ç
 
Start -> Pannello di controllo -> Suoni e periferiche audio -> Voce -> Seleziona il microfono su "Registrazione voce " -> Prova hardware.
^^
 
Devi avere anche le casse attacate sennò il suono non si sente

e secondo per il microfono il jeck e rosa o.ò

terzo devi andare su pannello di controllo voce suoni e periferiche audio

poi su regola volume di sistema poi su registra suoni e alzi il volume dove ce scritto mic al massimo e metti seleziona
 
Si, lo spinottolo ce lo attaccato in quello arancione, ce ne sono tre, arancione verde e blu e lo messo su quello arancione, per il resto non mi rileva niente, le casse ce le ho attaccate!! UFf!
 
Ciao,

controlla nel pannello di controllo audio della tua periferica e vedi se rileva da li qualcosa oppure se c'è qualcosa disattivato.
 
No, non mi rileva niente di niente uffa... ma ancora bisogna installare qualche driver? Pero io sapevo che i driver si mettevano solo a microfoni tramite usb! Il mio non è usb!
 
Ciao,

i driver sono per la scheda audio non per il microfono.
Comunque hai la possibilità di provare quel microfono su un altro pc?
 
No, non ne ho la possibilta, come dovrei fare? Africa possiamo parlare su msn cosi possiamo risolverlo?
 
Ti hanno dato qualche CD?
Lì potrebbero esserci i driver.