• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Microsoft Expression Web 4

DJ_habbo

Utente Normale
Autore del topic
6 Giugno 2010
57
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti gli utenti sciax2, per prima cosa via auguro una buona pasqua, per seconda cosa vi esporgo un problema che ho rilevato con Microsoft Expression Web 4.

volevo inserire sulla mia pagina web, tramite naturalmente Microsoft Expression Web 4, un contenuto flash o anche meglio uno slide di immagini in flash, scaricabile gratuitamente o a pagamento, che si trova nel seguente sito: Flash XML - Photo Gallery FX

Il sito è perfetto idem il prgramma che uso solo che non so come inserire lo "slide di foto", io faccio come mi dice il sito, "nella sezione inserisci il contenuto in un normale sito", ma non funziona quando faccio anteprima del sito online mi compare solo un rettangolo bianco apposto delllo "slide di foto"

vi prego sono disperato non so come risolvere il problema aiutatemi.
GRAZIE, a tutti.

P.S: mi scuso per la multitudine di cose che ho scritto ma ve lo volevo spiegare dettagliatamente, chiedo allo staff di sciax2, che se ho spagliato sezione mi potrebbero spostare il post in una sezione adeguata.
 
Riferimento: Microsoft Expression Web 4

Se guardi sotto al sito che mi hai detto ci sono scritte le istruzioni. Lo slide è in flash quindi devi inserirlo come oggetto flash. Le immagini, non so come siano strutturate ma credo che tu debba aggiungerle manualmente. Mi spiego?
 
Riferimento: Microsoft Expression Web 4

ci ho provato ma mi compare un rettangolo bianco