Release Microsoft non si aspetta sorprese dalla PlayStation 4

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Il mondo dell'entertainment videoludico attende con ansia in 20 febbraio, giorno nel corso del quale il colosso nipponico Sony dovrebbe presentare la sua nuova console PlayStation 4; l'approssimarsi dell'evento sarebbe stato commentato anche dai concorrenti della Microsoft la cui futura Xbox (720?) non dovrebbe tardare ad arrivare.

Di certo da Redmond non ci si potevano aspettare dichiarazioni entusiastiche sul nuovo prodotto del Sol Levante, e infatti i portavoce di Big M avrebbero voluto ricordare innanzitutto che attualmente la Xbox 360 è ancora il dispositivo di gioco più venduto e nulla suggerirebbe un futuro sorpasso da parte della PS4.
(L'articolo continua più sotto...)

Contestualmente però, gli uomini di Steve Ballmer avrebbero definito la presentazione del nuovo device di Sony come un avvenimento importante per l'industria, ma sostenendo nel contempo di non attendersi funzionalità rivoluzionarie in grado di influenzare le attuali tendenze di mercato.

Le dichiarazioni di Microsoft sono frutto di sicurezza o di apprensione per l'arrivo di un nuovo avversario? Per ora siamo soltanto nel campo delle ipotesi, come rimarrebbe soltanto un'indiscrezione la notizia secondo la quale il nuovo modello della Xbox possa essere presentato a giugno in occasione dell'E3 2013 di Los Angeles.

Mr.webmaster