• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mie creazioni

xDEVIL_SF15x

Utente Medio
Autore del topic
16 Luglio 2012
176
10
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi vi posterò una foto che ho preso da google e lo modificate con photoshop.
Foto iniziali:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lo so che non sono un granchè ma spero che vi piacciano.


Foto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mie creazioni

Hai solo inserito un font,ti consiglio di dedicarti alle tag e seguire qualche tutorial.
 
Riferimento: Mie creazioni

Posta l'immagine iniziale, altrimenti non si capiscono le modifiche :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Mie creazioni

Salve ragazzi oggi vi posterò una foto che ho preso da google e lo modificate con photoshop.
Lo so che non sono un granchè ma spero che vi piacciano.


Foto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma sei sicuro che sia tuo? Mi pare di averlo già visto :emoji_confused:
Ti consiglierei di fare qualcosa di più attraente. Un bg in c4d, ci inserisci un render, lo abbellisci un po' ed è fatta.
 
Riferimento: Mie creazioni

si che è mio ho preso tre immaggini la scritta di cod black ops 2 lo sfondo dietro e il personaggio.
 
Riferimento: Mie creazioni

In pratica non hai fatto altro che inserire l'immagine... lol per far venire bene una cosa ci vuole molta ma molta lavorazione, ci sono tantissimi tutorial in giro guardatene qualcuno per sapere come sfruttare al meglio gli strumenti di photoshop
 
Riferimento: Mie creazioni

Comincia a creare tag con una composizione di c4d, un render è un background.
Questa che ho citato è una struttura "base" per una normalissima tag.
Segui PSD Novice che più o meno capirai..