Domanda mie nuove scarpe :D

michell

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2009
336
0
Miglior risposta
0
ieri mi allenavo con la mia nuova squadra (Abinoleffe) mentre calciavo le mie vecchie mercurial si sono rotte il mister mi a regalato queste in + dietro con una bandiera dietro dell italia + le mie inziali ovvero M.S ecco le immagini spero che vi piacciono
mercurial-vapor-iv-euro-2008.jpg
 
Wuauu ke belle se te le ha regalate sei stato fortunato ke quelle si komprano sl sul sito della nike e non le paghi meno di 200 euro
 
Complimenti a te che giochi nell'Albinoleffe.
Le scarpe sono bellissime ma alquanto scomode (Perchè le ho) xD
E poi che fortuna averle regalate dal Mister xD

Buona Fortuna :emoji_smiley:
 
Io devo prendere le Nike CTR360 Maestri Elite FG, comunque le tuo non sono per niente scomode, anzi comodissime e poi non costano 200 euro le ho viste in un nike store a 75 euro..
 
ce le o anche io pero gialle e cn i tacchetti rosso fuoco e la nike blu le ho prese su internet a 479,99 in vera pelle
 
ce le o anche io pero gialle e cn i tacchetti rosso fuoco e la nike blu le ho prese su internet a 479,99 in vera pelle

:bha: 479,99 su internet ? :bha: non ti sembra che hai esagerato un tantino ? :lol: ahahah un altro po ti compri quelle di Hamsik xD. mai visti scarpini per 500 euro ;)

a parte questo sono davvero belle :emoji_relieved:
 
Più che belle.. Sono comode? ::emoji_relieved:

Guarda, io tutte le scarpe belle da vedere (T90,F10,etc... a parte le mercurial) sono tutte scomode...
Infatti, eravamo in negozio e io volevo le T90 e mio padre mi ha fatto prendere dell Lotto schifose,però sono taaanto comode per giocare! :soso:
Riguardo a come sono fatte e dai colori,si molto belle!
Dimmi chi è il mister, che mi rompo pure io le scarpe e gliele faccio vedere... ::emoji_relieved: