• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

miei disegni di diverse qualità

netdj90

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2008
302
0
Miglior risposta
0
vi mostrero' alcuni disegni fatti da me assolutamente nn copiati,alcuni sn perfetti altri nn hanno proporzioni ottimo poichè nn studio disegno.

rufy(one piece)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


raga che tutti sognereste di avere nel letto (cercasi nome per lei)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


anche lei ragazza in cerca di nome xD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


altra ragazza..diciamo che sono bravo a farle ma non ad assegnare i nomi xD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


finalmente un uomo... anche lui è un clandestino senza nome :banana:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E per finire,il mitico Gin Ichimaru direttamente da bleach
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero vi piacciano :impiccati: :evvai: CIAU!
 
Riferimento: miei disegni di diverse qualità

Beh, magari riuscirei pure io a disegnare cosi :emoji_slight_frown: Molto belle le ragazze :emoji_relieved: molto bravo anche per il resto
 
Riferimento: miei disegni di diverse qualità

Belle *-*
Sei molto bravo a disegnare le boccie... :soso:
 
Riferimento: miei disegni di diverse qualità

Molto belli. Racchiudi i link nel codice di immagine:
.
 
Riferimento: miei disegni di diverse qualità

I disegni sono più che ottimi, l' unica cosa che secondo me dovresti migliorare è l' effetto chiaro-scuro. E' troppo marcato ed evidente, invece di essere l' ombra e di dare la tridimensionalità è come un pugno in un occhio su alcuni disegni. Segui dei tutorial a riguardo e vedrai la differenza :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: miei disegni di diverse qualità

Rufy ha un bell'aspetto,ma non capisco la differenza tra vestito e venature/muscoli che si vedono

Le donne hanno un seno troppo sproporzionato,ma comunque sono gnocche :emoji_relieved: (Una di loro sembra che ha un brufolo sul sedere ed un occhio sulla coscia)

Il ragazzo devo dire che è fatto benino :soso:

Invece Gin ha una bocca troppo grande,ridimensionala...

Voto complessivo : 7/10 (se non era per i muscoli,le bocce e la bocca ti meritavi 9/10) (9/10 perchè manca l'effetto chiaro - scuro)
 
Riferimento: miei disegni di diverse qualità

Ma..Solo donne con tette grosse? Ahahahah Bellissimi Veramente! Voto: 10/10 :emoji_slight_smile: Bravo..
 
Riferimento: miei disegni di diverse qualità

Rufy ha un bell'aspetto,ma non capisco la differenza tra vestito e venature/muscoli che si vedono

Le donne hanno un seno troppo sproporzionato,ma comunque sono gnocche :emoji_relieved: (Una di loro sembra che ha un brufolo sul sedere ed un occhio sulla coscia)

Il ragazzo devo dire che è fatto benino :soso:

Invece Gin ha una bocca troppo grande,ridimensionala...

Voto complessivo : 7/10 (se non era per i muscoli,le bocce e la bocca ti meritavi 9/10) (9/10 perchè manca l'effetto chiaro - scuro)
Riusicresti a disegnarli meglio di lui? :Asd
Comunque sono belli, belle bocce :soso: Bravo patpat
 
Riferimento: miei disegni di diverse qualità

I disegni sono più che ottimi, l' unica cosa che secondo me dovresti migliorare è l' effetto chiaro-scuro. E' troppo marcato ed evidente, invece di essere l' ombra e di dare la tridimensionalità è come un pugno in un occhio su alcuni disegni. Segui dei tutorial a riguardo e vedrai la differenza :emoji_slight_smile:

hai perfettamente ragione,infatti il chiaro-scuro lo faccio ad intuito,quindi dovrei imparare magari dove e come farlo,inoltre c'è da dire ke non so quale sia la matita + adatta per farlo,infatti,utilizzo la stessa che uso per disegnare
 
Riferimento: miei disegni di diverse qualità

sono davvero belli però il primo sembra che stà per scoppiare.

PS:porcellino.
 
Riferimento: miei disegni di diverse qualità

Viva la Gnokka! :gururun:

Complimenti sei davvero bravo!