• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Miei primi disegni

Frizz

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Dicembre 2009
4.776
77
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi mi sto orientando sempre di più ai graffiti, ma solo su fogli bianchi :emoji_relieved: Questi sono i primi disegni decenti che ho fatto guardando qualche tutorial in giro per il web, lo so che non sono il massimo essendo i primi che faccio ma volevo farveli vedere lo stesso :emoji_smiley:

i711699_P15051219.36.jpg

i711697_P15051221.04.jpg

i712035_P15051223.10.jpg

Ultima modifica:
Riferimento: Miei primi disegni

Be dai, sono carucci, però ancora hai molto da migliorare, prova comunque a colorarli.

Belli ma non il massimo. Sarebbero ancora più belli se tu gli usi come graffiti :emoji_smiley:

Il 3D del secondo disegno è sbagliato, cerca di aggiustarlo, e di farlo bene

Sono bellii.. dovresti aggiungere delle sfumature magarii! Non sapevo che sapessi pure fare le tag :emoji_alien:

Carini, mi piace molto il secondo disegno, io in Arte non me la cavo tanto. Comunque se colorati sarebbero migliori.

Ultima modifica da un moderatore:

Allora, io pratico graffiti da Ottobre, e sono passato subito a WildStyle (penso saprai cosa sono).
Ora ne metterò qualcuno giusto per farti vedere come si impostano.
@Frizz

Allora, io pratico graffiti da Ottobre, e sono passato subito a WildStyle (penso saprai cosa sono).
Ora ne metterò qualcuno giusto per farti vedere come si impostano.
@Frizz

Ok grazie ma credo di non essere ancora in grado di passare al wildstyle :emoji_relieved:

Non sono male.
Le sfumature ora sono buone,colora i primi due disegni.

Bravo,visto che sei alle prima armi.

A me piace molto il 1 :buono: Come hanno detto prova a colorarli