Domanda Miglior metodo per trasferire soldi da cellulare a paypal

arceus12

Utente Medio
Autore del topic
7 Novembre 2010
231
0
Miglior risposta
0
Come ho notato gratuitamente non si puo trasferire soldi dal cellulare al conto paypal, allora vorrei sapere il miglior metodo per trasferirli (inviandomi un pagamento) che trattenga il meno possibile
 
Riferimento: Miglior metodo per trasferire soldi da cellulare a paypal

Come ho notato gratuitamente non si puo trasferire soldi dal cellulare al conto paypal, allora vorrei sapere il miglior metodo per trasferirli (inviandomi un pagamento) che trattenga il meno possibile

Partendo dal presupposto che non è possibile farlo direttamente, al momento i due servizi che permettono spostamenti dapprima su un conto da loro offerto che è adibito, poi, al trasferimento su Paypal sono: zong Sms e Onebip.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Miglior metodo per trasferire soldi da cellulare a paypal

Partendo dal presupposto che non è possibile farlo direttamente, al momento i due servizi che permettono spostamenti dapprima su un conto da loro offerto che è adibito, poi, al trasferimento su Paypal sono: zong Sms e Onebip.

In tutti e due c'è una soglia minima di payout? Inoltre ho notato che un account da venditore per Zong è riservato e bisogna avere contatti con loro, mentre per Onebip, non c'era quel problema legale che per ora ha rimosso paypal come payout method?
 
Riferimento: Miglior metodo per trasferire soldi da cellulare a paypal

In tutti e due c'è una soglia minima di payout? Inoltre ho notato che un account da venditore per Zong è riservato e bisogna avere contatti con loro, mentre per Onebip, non c'era quel problema legale che per ora ha rimosso paypal come payout method?

Per Zong, come hai correttamente detto, serve contattare privatamente il loro supporto per aprire un conto. Per onebip, come riportato in QUESTO TOPIC, puoi aprire un conto solo se disponi di partita IVA.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Miglior metodo per trasferire soldi da cellulare a paypal

@arceus12 c'è un applicazione adatta per il cellulare, ma non ricordo, consiglio oneBip
 
Riferimento: Miglior metodo per trasferire soldi da cellulare a paypal

Partendo dal presupposto che non è possibile farlo direttamente, al momento i due servizi che permettono spostamenti dapprima su un conto da loro offerto che è adibito, poi, al trasferimento su Paypal sono: zong Sms e Onebip.

Anattup non è vero nessuno dei 2 sono "buoni":

Onebib non fa trasferire più i soldi a PayPal
e su Zong non si ci può più iscrivere.. (lo so perchè li ho contattati ricevendo una risposta
che diceva che non era più possibile iscriversi..)
--------

Io consiglio PayGol