• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Miglior R.A.T a Pagamento

MickyHD

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Aprile 2012
724
57
Miglior risposta
0
Salve raga, ome da titolo vi chiedo un consiglio:
Un R.A.T (Professionale come DarkComet) che sia a pagamento, così che non viene rilevato da nessun antivirus, e magari mi date link di una/un guida/video su come si usa... Bho, fate voi.

Grazie a tutti dell'aiuto :emoji_slight_smile:
 
Uno a pagamento stile DarkComet??

- - - Aggiornato - - -

Vorrei un info:
Che c'è di diverso tra jRat free e quello a pagamento? @TheHackerX
 
Nella connessione remota desktop non riesco ad interaggire .-., non riesco a fare niente, poi non c'è la webcam, il keylogger non funziona .-.
Dammi più info su questa "Priorità" @ciaomondo2554

Per priorità si intende un server costum tutto tuo, non pubblico. In teori basta anche solo quello free perchè è updatato settimanalmente e di solito nella settimana viene rilevato da antivirus scrausi come cleamav. Per la webcam ti ho detto che devi prendere il plugin su hf. Ma poi scusa, a cosa ti serve prendere un rat fud se devi solo controllare tuo fratello? Usa dark comet e aggiungilo alle eccezioni dell'av
 
Per priorità si intende un server costum tutto tuo, non pubblico. In teori basta anche solo quello free perchè è updatato settimanalmente e di solito nella settimana viene rilevato da antivirus scrausi come cleamav. Per la webcam ti ho detto che devi prendere il plugin su hf. Ma poi scusa, a cosa ti serve prendere un rat fud se devi solo controllare tuo fratello? Usa dark comet e aggiungilo alle eccezioni dell'av
Mi dici come si installa la webcam, come si interaggisce con il desktop e come si attiva il keylogger?
Grazie :emoji_slight_smile: @ciaomondo2554