Guida Migliorare i colpi da lontano

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.714
114
Miglior risposta
0
Migliorare le abilità nell'1vs1da lontano

Salve ragazzi, in questo topic voglio mettervi a conoscenza di un buon metodo per migliorare le proprie abilità nell'1vs1 da lontano.

A cosa mi dovrebbe servire?

Beh ritengo sia fondamentale, in ranked capita spesso di rimanere da soli senza un AWP a dover disarmare una bomba con molti nemici che la coprono e che se solo ti avvicini ti fanno secco.

Quindi come faccio a migliorare?

Innanzitutto una cosa fondamentale è la scelta del mirino giusto e qui potete trovare la guida su come crearlo (in seguito farò la guida su come sceglierlo oltre alla presente che è di come crearlo).
Una volta creato/scelto il vostro mirino seguite questi step:

-Aprire Counterstrike Global Offensive
-Cliccare su gioca
-Selezionare "Server della comunità" dal menù a tendina
-Nella barra di ricerca digitare 1v1

Una volta fatto questo entrerete in una partita con una mappa insolita e diversa da quelle di base, questo perchè è un server della comunità e la maggior parte delle mappe sono create appunto dalla comunità :emoji_relieved:

Beh e questo mi aiuterebbe a migliorare le mie abilità da lontano?

Assolutamente si, giocare in queste mappe ti aiuta ad aggiustare la mira e diventare più forte negli 1vs1 sia da vicino (per quelli che si avvicinano) ma soprattutto da lontano in quanto avendo un solo avversario sei più concentrato e per ucciderlo hai solo la possibilità di farlo da lontano :emoji_smiley:

Spero che la guida vi sia stata utile, per domande o consigli chiedete pure!
Alla prossima! ^^​