ToxicPeppo

Utente Medio
Autore del topic
25 Agosto 2009
176
0
Miglior risposta
0
allora ragazzuoli tanto casanova...
sabato scorso io e la mia migliore amica decidemmo di andare al mare ... da soli ._. in passato presi svariate cotte per lei ma le trascurai sia perchè a lei piaceva il mio migliore amico e sia perchè volevo fosse solo amicizia e non che venga rovinata... diciamo che questa ultimamente è un po' piu' arr*** del solito, cio' spiega perchè si sia cambiata il costume sott'acquan d'avanti a me e che mi abbia fatto una spagnola alla mano... nel soffocare le mie erezioni mi si è riaccesa la scintilla...
tornando a casa siamo passati da me mi sono fatto una doccia siamo scesi, andati a casa sua lei si è fatta una doccia e quando è uscita , diavolo era bellissima... col telo... si va a sedere alza le gambe.... FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCK mutandina... ._. , per lei è solo amicizia e si vede, ma per me si sta pian piano riaccendendo la scintilla... ieri ci ho pure litigato xkè mi sta sul cazzo il fratello... (gay ma non perchè sono omoofobo ma xkè seriamente rompe il cazzo)...
e devo dire che al litigio la lacrima mi è scesa... fortunatamente non mi ha visto anche perchè il mio orgoglio sarebbe stato ferito ò.ò
che mi dite che dovrei fare? remembero xD... a lei piac eil mio migliore amico e io voglio solo che lei sia mia amica sotto sotto... quindi che dovrei fare?
chiodo scaccia chiodo e uscire con un altra ragazza che comunque è pisellabile?
 
Ma siamo sicuri che non sei gay? Dai,è talmente esplicita che dovrebbe saltarti addosso per esserlo ancora di più.Vuole (mi attengo al regolamento che ho scritto quando ero Smod) copulare con te,senza dubbio.Sarà anche una cosa fra amici,ma nel frattempo ti procuri un pò di sano divertimento.E poi chissà,potrebbe voler continuare e prenderla come una cosa che fanno un amico e una amica,come andare al cinema.Occhio a non esagerare eh
 
no, fidati stia sbagliando... non è così lei ha detto ma a me non mi frega se sto davanti ai miei amici mi spoglio anche nuda non mi crea problemi
 
no, fidati stia sbagliando... non è così lei ha detto ma a me non mi frega se sto davanti ai miei amici mi spoglio anche nuda non mi crea problemi

Non ho letto attentamente/non sei stato chiaro.

Beh,allora puoi fare delle domande provocanti del tipo: "Ma allora a te non ti crea problemi stare in intimità con i tuoi amici?" e poi vai sul più pesante :emoji_smiley:
 
ma non voglio copulare! ho chiesto un consiglio per dimenticarla ò.ò
 
Ultima modifica da un moderatore:
La vuoi dimenticare? Beh se hai preso una cotta è un po difficile, io ti consiglio di "divertiti" con le. Siamo ragazzi e ci vuole un po di svago e poi vedrai che o lei si prenderà una cotta per te oppure vi imbarazzerete così tanto che non vi parlerete più e cosi vi dimenticherete.

Facci sapere,

Ciao
 
... allora cerco di farvelo capire meglio.. SOLO IO SONO ATRATTO DA LEI! lei sta tutta fissata per il mio migliore amico cazzo! io vogli orimanerle solo amico tanto sono certo di non avere tante speranze anche se litigasse con questo.... un consiglio per annullare la cotta...
 
... allora cerco di farvelo capire meglio.. SOLO IO SONO ATRATTO DA LEI! lei sta tutta fissata per il mio migliore amico cazzo! io vogli orimanerle solo amico tanto sono certo di non avere tante speranze anche se litigasse con questo.... un consiglio per annullare la cotta...

C'è una che ti fa tutte ste cose, cioè ti seduce è attratta dal tuo amico? Ci sono due spiegazioni plausibili.

1-O è una di quelle che è un po Tr****ta
2-O gli piaci.

Ti consiglio di svegliarti e di pensare meno :soso:
 
vbb raga è inutile... non creod capiate bene ... non è trota lo fa per scherzo cazzo l oos benissimo in quanto la conosco da parecchio... l'amico in questione è attualmente in git ain scozia e quindi non vi è modo che si posano contattare se non i migliaia di messagig che si spediscono ogni giorno quindi col cazzo che è attratta da me la cosa è a senso unico...
 
vbb raga è inutile... non creod capiate bene ... non è trota lo fa per scherzo cazzo l oos benissimo in quanto la conosco da parecchio... l'amico in questione è attualmente in git ain scozia e quindi non vi è modo che si posano contattare se non i migliaia di messagig che si spediscono ogni giorno quindi col cazzo che è attratta da me la cosa è a senso unico...

Moderiamo il linguaggio.

Tu prova a fare come ti ho detto ;)
 
nojeckoz i onon ci provo affato non voglio perdere l'amicizia...
 
Scusami non è detto che se ci provi perdi la sua amicizia. Io, per farti un esempio, sono ancora amicissimo alla mia ex. Quindi perchè non provi a fare in questo modo...vai da lei e dille: devo parlarti, però mi prometti che dopo tutto questo resteremo comunque amici? Se ti risponde di si...dichiarati e poi che ne sai...potrebbe anche dirti di si!!
 
grazie dei consigli ma capite... vabbè vi spiego la storia dalle origini ò.ò 1 anno e 6 mesi orsono la conobbi usciva gia' con questo mio amico... questi si fidanzarono per circa 6 mesi poi si lasciarono ... il rapporto tra me e lei non cambio... passa il tempo lei diventa piu' "grande" piu' sveglia , diversa ma sempre perfetta dal mio punto di vista ora è da tipo 1 mese che grazie a me e amio cugino ha ripreso la sbandata per questo... ma proprio in questi giorni quando credevo fosse tuto finito mi si riaccende la fiaccola ma io non voglio assolutamente provarci non potrei mai... sia per rispetto del mio migliore amico sia perchè la voglio solo amica... quel che vi chiedo e se c provo con un altra pian piano tutto svanira'... poi sono nu tipo sul romantico da acquario che sono :emoji_smiley: se mi volevo fare qualche putt*** ora ero su you p*** >_>
 
grazie dei consigli ma capite... vabbè vi spiego la storia dalle origini ò.ò 1 anno e 6 mesi orsono la conobbi usciva gia' con questo mio amico... questi si fidanzarono per circa 6 mesi poi si lasciarono ... il rapporto tra me e lei non cambio... passa il tempo lei diventa piu' "grande" piu' sveglia , diversa ma sempre perfetta dal mio punto di vista ora è da tipo 1 mese che grazie a me e amio cugino ha ripreso la sbandata per questo... ma proprio in questi giorni quando credevo fosse tuto finito mi si riaccende la fiaccola ma io non voglio assolutamente provarci non potrei mai... sia per rispetto del mio migliore amico sia perchè la voglio solo amica... quel che vi chiedo e se c provo con un altra pian piano tutto svanira'... poi sono nu tipo sul romantico da acquario che sono :emoji_smiley: se mi volevo fare qualche putt*** ora ero su you p*** >_>

Ok, se vuoi dimenticartela mettendoti o solamente conoscendo una nuova persona è un buon metodo, però ricordati che è inutile cercare altre persone o esiste di già questa persona o quando meno te l'aspetti spunterà da te ;)

Per adesso rilassati e goditi le vacanze.

Facci sapere.
Ciao.
 
"vacanze...." 2 debiti >_< cmq tanto prima o po isi lascieranno ò.ò e un pensierino lo faro' >_> grazie per i consigli...
 
Attenzione ragazzi, l'atteggiamento di lei nei suoi confronti non è per forza dovuto solo al fatto che prova gli stessi sentimenti, può anche farlo per farsi desiderare o perchè comunque vuole fare un pò la ''stupida'' in un certo senso.. Capitano situazioni del genere, trova la forza di parlarne con lei, chiarendo sin da subito che comunque tieni di più alla vostra amicizia, così che capite un pò i sentimenti che provate quando state insieme.. ;)
 
aggiornamenti... ok non mi piace piu' come prima anche se sotto sotto di certo non rifiuterei una relaziobe con lei... 1 settimana fa l'andammoa trovare io il mio amico (fidanzato) e un altro mio amico andammo fino al suo luogo di vacanza con la barca... gia questo avrebbe dovuto ammorbidirla... peccato delle mesturazioni xD (se si scrive così) vabbè passata una giornata al mare verso la sera lui e lei litigano ... vado a parlarle per chiarimenti... mi allontano io e il mio amico nemmeno 2 minuti gia stavano per *** xD quello che dico e che mi trova molto carino ... ha detto che trasmetto sicurezza in abbraccio se cambierei carattere potrei farmi tutte le ragazze di comitiva (cosa che non faro' mai preferisco l'amore sincero non rozzo e insignificante) ma lei non credo mi abbia chiesto di cambiare è solo dell'opinione che le altre ragazze sono solo galline che seguono le galline piu' grandi....
con questo
termino >_>