Problema risolto Migliore distro Linux?

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Salve, il mio PC (HP 655), di default è uscito dalla fabbrica con una distro di Linux, forse Ubuntu. Ho provato questo sistema operativo, ma il problema è che questo SO è troppo pesante e non mi piace, anche esteticamente.

Volevo sapere se esiste una distro carina di Linux, leggera, buona, e per giocare a GTA, per produrre musica.
Ripeto, Ubuntu no. È troppo pesante.
 
Utilizza windows no?


Sinceramente l'ho tenuto sino ad ora, ma mi sono stancato. Non riesco a fare ciò che desidero. GTA va abbastanza bene, ma quando lo provai su Ubuntu mi andava decisamente meglio, con anche le mod ed una ENB potente attivata. Per la musica c'è FL Studio, ma sinceramente ho un Beatmaker e, quindi, volevo qualche programma solo per cazzeggiare. Qualche distro consigliata?
 
Queste sono distro leggere per un computer della tua portata. Comunque ecco a te:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Stile MAC

Spero ti piacciano. :emoji_slight_smile:


Ho trovato una distro molto efficiente. Elementary OS. Installerò quella. All'installazione non avrà molti programmi per farti gestire la distro a modo tuo. Puoi cambiare tema e personalizzare tutto. Molto bello.

Chiudete pure!
Grazie ancora.
 
Come fa ad andarti meglio GTA su Linux se emulato?
Che versione di windows usavi e soprattutto che porcherie ci avevi installato? Asd


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
 
Stiamo parlando di un gioco, che richiede un certo hardware, che non viene sfruttato totalmente per via della virtualizzazione.. :emoji_relieved:

Chissà quali virus aveva per fargli andare meglio GTA dà emulato..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stiamo parlando di un gioco, che richiede un certo hardware, che non viene sfruttato totalmente per via della virtualizzazione.. :emoji_relieved:

Chissà quali virus aveva per fargli andare meglio GTA dà emulato..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Un virus che ti fa andare meglio un emulazione? Io non ne ho mai sentiti. Comunque era così, sarà perché il mio PC è nato con Linux, boh. Di certo io ho notato la differenza. Su Windows, io ho installato solo Photoshop, GTA, Football Manager (poi rimosso) e FL Studio. Photoshop preso con un account personale (non mio), :emoji_relieved:

Non ho installato granché. Tutt'ora ho installato poca roba. S'impalla.
 
Un virus che ti fa andare meglio un emulazione? Io non ne ho mai sentiti. Comunque era così, sarà perché il mio PC è nato con Linux, boh. Di certo io ho notato la differenza. Su Windows, io ho installato solo Photoshop, GTA, Football Manager (poi rimosso) e FL Studio. Photoshop preso con un account personale (non mio), :emoji_relieved:

Non ho installato granché. Tutt'ora ho installato poca roba. S'impalla.
Se si impalla vuol dire che fa leggermente cagare.. :emoji_relieved: comunque hai scelto la distro?
 
Se si impalla vuol dire che fa leggermente cagare.. :emoji_relieved: comunque hai scelto la distro?
Sì, come ho detto. Stamattina penso che la installerò.
Ad ogni modo, s'impalla per via del fatto che, installando questi programmi, si rallenta. Su Linux non succede.. boh. :emoji_relieved:
 
Che versione di Windows usi? A quanti bit?

Intendevo qualche virus su Windows per farlo rallentare..


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk