Problema risolto Migliori CMS + db + Emulatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Faxito

Nuovo utente
Autore del topic
1 Luglio 2014
17
28
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Sto cercando su internet una lista di CMS + db + Emulatore in download ma non la trovo.
Quindi pensavo che chiedendo su Sciax2 avrei fatto prima.
Grazie in anticipo a tutti! :emoji_grin:
 
Non mi lascia inserire il database nel phpmyadmin...
L'errore che mi da è questo qua: "Non sono stati ricevuti dati da importare. O non è stato indicato alcun nome file, oppure è stato superata la dimensione massima consentita nella configurazione di PHP per l'upload di un file. "
 
Non mi lascia inserire il database nel phpmyadmin...
L'errore che mi da è questo qua: "Non sono stati ricevuti dati da importare. O non è stato indicato alcun nome file, oppure è stato superata la dimensione massima consentita nella configurazione di PHP per l'upload di un file. "


ovviamente devi utilizzare Navicat se vuoi che funzioni, come ha detto l'autore del topic è consigliato anche utilizzare
questa versione di XAMPP per evitare problemi.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Non mi lascia inserire il database nel phpmyadmin...
L'errore che mi da è questo qua: "Non sono stati ricevuti dati da importare. O non è stato indicato alcun nome file, oppure è stato superata la dimensione massima consentita nella configurazione di PHP per l'upload di un file. "


ovviamente devi utilizzare Navicat se vuoi che funzioni, come ha detto l'autore del topic è consigliato anche utilizzare
questa versione di XAMPP per evitare problemi.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sisi, infatti sto utilizzando quella versione di xampp però comunque da problemi per il db in phpmyadmin, quindi probabilmente devo per forza usare navicat? che sinceramente non so nemmeno cosa sia
 
In pratica Navicat, permette di mettere dei db che pesano e li trasferisce su PhMyAdmin comunque per il link spero che funzioni -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
In realtà, sono due programmi per la gestione dei DBMS (Database Management System), ovvero MySQL, MariaDB, MsSQL, ecc. Entrambi utilizzano i Client dei singoli DBMS. Infatti, quando su Xampp voi avviate "MySQL", state avviando MySQL Server, al quale poi si possono collegare i vari clients (come PHPMyAdmin, con interfaccia web o Navicat con interfaccia grafica). Navicat ha meno limitazioni in quanto a peso del file, perchè è un software mentre PHPMyadmin è un vero e proprio sito web, quindi ha necessità di fare l'upload del file da caricare che deve rientrare in certi limiti di peso per poi eseguirlo (In realtà è possibile anche modificare questi limiti).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.