Problema risolto Minecraft 1.8 Cercasi MOD Spawn Animali / Aiuto Come Piantare Alberi!

Bl4ckPrince

Utente Medio
Autore del topic
23 Gennaio 2011
152
43
Miglior risposta
0
-Cercasi una MOD ke spawna magliali porci cani ecc.... tranne mostri.
-Mi serve una mano nella 1.8 come faccio a piantare gli alberi helpatemi XD
 
Riferimento: Minecraft 1.8 Cercasi MOD Spawn Animali / Aiuto Come Piantare Alberi!

La mod che cerchi si chiama Monster spawner GUI, e puoi scaricarla da qui (file .jar già preparato da me, leggi le istruzioni nel file Leggimi):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
aprilo con Winrar e all'interno trovi due file: minecraft.jar con Toomanyitems e Monster spawner GUI inseriti + il file con le istruzioni.

Una volta installata la mod, avvia minecraft, vai nell'inventario e premi O per far comparire gli oggetti di Too Many Items, e cerca l'oggetto chiamato "Monster spawner". Fai un click col tasto destro per inviartene 1, col tasto sinistro per inviartene 64.
Posiziona il monster spawner a terra, avvicinati e premi tasto destro: ti permetterà di selezionare il tipo di mob che vuoi che si spawni.
Ricorda: ogni mob ha bisogno di certe caratteristiche ambientali per comparire. I mostri hanno bisogno che ci sia buio, gli animali che ci sia erba e i polipi dell'acqua (si, devi posizionare il monster spawner nell'acqua.)

Per piantare gli alberi si fa come nelle altre versioni, raccogli gli arbusti che cadono quando rompi le foglie (quelle specie di alberelli piccoli) e con il tasto destro lo pianti a terra (deve trovarsi sull'erba e deve avere molto spazio libero attorno). Entro 3-4 giorni (di minecraft) l'albero diventerà adulto.


P.S. antivirus:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Altre mod: http://www.sciax2.it/forum/texture-mods-maps-minecraft/mods-minecraft-1-8-1-fly-mod-429750.html
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Minecraft 1.8 Cercasi MOD Spawn Animali / Aiuto Come Piantare Alberi!

Oppure, sempre parlando di alberi, se vuoi farli crescere velocemente, devi avere la polpa d'osso e cliccarci sopra con il tasto destro: crescerà in meno di un millisecondo.
Puoi anche far crescere dell'erba sui cubetti di terra (con l'erbetta sopra).
 
Riferimento: Minecraft 1.8 Cercasi MOD Spawn Animali / Aiuto Come Piantare Alberi!

polpa d'osso?
 
Riferimento: Minecraft 1.8 Cercasi MOD Spawn Animali / Aiuto Come Piantare Alberi!

Uccidi gli scheletri -> prendi le ossa -> vai sul tavolo da lavoro -> le crafti in Bone Meal

come fare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Minecraft 1.8 Cercasi MOD Spawn Animali / Aiuto Come Piantare Alberi!

La mod che cerchi si chiama Monster spawner GUI, e puoi scaricarla da qui (file .jar già preparato da me, leggi le istruzioni nel file Leggimi):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
aprilo con Winrar e all'interno trovi due file: minecraft.jar con Toomanyitems e Monster spawner GUI inseriti + il file con le istruzioni.

Una volta installata la mod, avvia minecraft, vai nell'inventario e premi O per far comparire gli oggetti di Too Many Items, e cerca l'oggetto chiamato "Monster spawner". Fai un click col tasto destro per inviartene 1, col tasto sinistro per inviartene 64.
Posiziona il monster spawner a terra, avvicinati e premi tasto destro: ti permetterà di selezionare il tipo di mob che vuoi che si spawni.
Ricorda: ogni mob ha bisogno di certe caratteristiche ambientali per comparire. I mostri hanno bisogno che ci sia buio, gli animali che ci sia erba e i polipi dell'acqua (si, devi posizionare il monster spawner nell'acqua.)

Per piantare gli alberi si fa come nelle altre versioni, raccogli gli arbusti che cadono quando rompi le foglie (quelle specie di alberelli piccoli) e con il tasto destro lo pianti a terra (deve trovarsi sull'erba e deve avere molto spazio libero attorno). Entro 3-4 giorni (di minecraft) l'albero diventerà adulto.


P.S. antivirus:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Altre mod: http://www.sciax2.it/forum/texture-mods-maps-minecraft/mods-minecraft-1-8-1-fly-mod-429750.html


io o una tua mod ke o scaricato dammi solo i file da mettere in minecraft ...
 
Riferimento: Minecraft 1.8 Cercasi MOD Spawn Animali / Aiuto Come Piantare Alberi!

io o una tua mod ke o scaricato dammi solo i file da mettere in minecraft ...
I vari link dei download richiedili nel topic della mod, che ci dovrebbe già essere.
Comunque risolto?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
per gli alberi si !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
+1 markolino e peppe :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@markolino nn mi sn spiegato bene xD rispiego a me nn mi serve tutta la cartella jar.... a me mi serve i file di monester spawner
Comunque, va bene il semplice blocco "Monster Spawner" lo devi mettere in vista al sole cosi i Mob tipo Zombi ecc non dovrebbero spawnarsi ma solo gli animali, almeno io facevo cosi nella 1.7.3 o.o
 
Ultima modifica:
Riferimento: Minecraft 1.8 Cercasi MOD Spawn Animali / Aiuto Come Piantare Alberi!

+1 markolino e peppe
 
Riferimento: Minecraft 1.8 Cercasi MOD Spawn Animali / Aiuto Come Piantare Alberi!

per gli alberi si !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
+1 markolino e peppe :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@markolino nn mi sn spiegato bene xD rispiego a me nn mi serve tutta la cartella jar.... a me mi serve i file di monester spawner
Comunque, va bene il semplice blocco "Monster Spawner" lo devi mettere in vista al sole cosi i Mob tipo Zombi ecc non dovrebbero spawnarsi ma solo gli animali, almeno io facevo cosi nella 1.7.3 o.o
 
Riferimento: Minecraft 1.8 Cercasi MOD Spawn Animali / Aiuto Come Piantare Alberi!

Comunque, va bene il semplice blocco "Monster Spawner" lo devi mettere in vista al sole cosi i Mob tipo Zombi ecc non dovrebbero spawnarsi ma solo gli animali, almeno io facevo cosi nella 1.7.3 o.o
io o la 1.8 cmq io lo messo nn spawna niente manko zombi XD
 
Riferimento: Minecraft 1.8 Cercasi MOD Spawn Animali / Aiuto Come Piantare Alberi!

io o la 1.8 cmq io lo messo nn spawna niente manko zombi XD
Se hai installato tutto correttamente, controlla il tipo di terreno in cui hai posizionato il monster spawner. Se c'è luce e lo posizioni su terra, sabbia, pietra o ghiaia non si spawnerà nulla, perchè non ci sono le condizioni nè per i mostri (buio) e per gli animali (erba e luce)
 
Riferimento: Minecraft 1.8 Cercasi MOD Spawn Animali / Aiuto Come Piantare Alberi!

trovato monster spawner Problemi Risolti Grazie Molte :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Minecraft 1.8 Cercasi MOD Spawn Animali / Aiuto Come Piantare Alberi!

Rinomino.