Problema Minecraft Crash Report

LoaderDDos

Utente Attivo
Autore del topic
31 Ottobre 2012
350
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti popolo di Sciax. Avrei un problema con Minecraft, che quando lo apro mi spunta questa schermata:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho letto molti Thread su questo forum, e ho letto che bisogna avere Intel o AMD.. Io non sono molto bravo in questo campo quindi potete spiegarmi cosa sono le Intel o AMD, o se ho bisogno di aggiornare i drivers da un sito web.Ho provato a farlo da PC andando sulle proprietà della scheda grafica ma niente.

Potete aiutermi a risolvere il problema? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Ecco la mia scheda grafica :

8wwnx4.png
2unuh3s.png
fvjw54.png

P.S Ho Windows 7 (x32)
 
Ciao a tutti popolo di Sciax. Avrei un problema con Minecraft, che quando lo apro mi spunta questa schermata:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho letto molti Thread su questo forum, e ho letto che bisogna avere Intel o AMD.. Io non sono molto bravo in questo campo quindi potete spiegarmi cosa sono le Intel o AMD, o se ho bisogno di aggiornare i drivers da un sito web.Ho provato a farlo da PC andando sulle proprietà della scheda grafica ma niente.

Potete aiutermi a risolvere il problema? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Ecco la mia scheda grafica :

8wwnx4.png
2unuh3s.png
fvjw54.png

P.S Ho Windows 7 (x32)

Minecraft richiede 256MB di memoria dedicata... la tua ne ha 64 ed è AMD... Anche se minecraft lavora più sul processore che sulla VGA, comunque quest'ultima il minimo del suo lavoro lo richiede... consiglio? Cambiala... anche se è difficile visto che è una VGA AGP e non PCI...
 
Minecraft richiede 256MB di memoria dedicata... la tua ne ha 64 ed è AMD... Anche se minecraft lavora più sul processore che sulla VGA, comunque quest'ultima il minimo del suo lavoro lo richiede... consiglio? Cambiala... anche se è difficile visto che è una VGA AGP e non PCI...
Quindi dovrei comprare un nuova scheda grafica? Oppure c'e qualche modo per ampliare la memoria dedicata?
 
Ho letto molti Thread su questo forum, e ho letto che bisogna avere Intel o AMD.. Io non sono molto bravo in questo campo quindi potete spiegarmi cosa sono le Intel o AMD, o se ho bisogno di aggiornare i drivers da un sito web.Ho provato a farlo da PC andando sulle proprietà della scheda grafica ma niente.

Potete aiutermi a risolvere il problema? Grazie in anticipo

Comincio col dirti che Intel e AMD sono 2 multinazionali americane che producono schede grafiche e non solo... comunque come ha detto @Xethere non hai sufficente memoria di scheda grafica per far girare minecraft, e devi perforza cambiare la scheda grafica o comprare un computer più potente.
 
Ti consiglierei una "HIS HD 4670 IceQ Native" la miglior VGA per connettore AGP che costa da 80 ai 100 euro... Ma dovresti comunque indicarmi il modello di Scheda Madre e processore per vedere se compatibile... (se mi fai una foto al pc e la posti qui ti potrò consigliare.)
 
Ti consiglierei una "HIS HD 4670 IceQ Native" la miglior VGA per connettore AGP che costa da 80 ai 100 euro... Ma dovresti comunque indicarmi il modello di Scheda Madre e processore per vedere se compatibile... (se mi fai una foto al pc e la posti qui ti potrò consigliare.)

Uno screen al computer o proprio una foto?
 
Anche io ho questo problema, prima di fare uno screen alle statistiche del computer e una foto, inizia col dire se il computer è fisso o portatile.

Ho un fisso

- - - Aggiornato - - -

@LoaderDDos se non ti parte il Launcher devi scaricarti una scheda grafica per pc, io ti consiglio Nvidia che tral'altro la uso anch'io

Link?

- - - Aggiornato - - -

@LoaderDDos una foto alla scheda madre... @ilMaffin, dalla scheda video credo proprio che sia un fisso ;).

Se devo fare una foto alla scheda madre devo smontare tutto..
 
E' una scheda video AMD, quindi devi scaricare quelli AMD.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non è sicuro che ti partirà, con quella GPU non c'è da stupirsi.
 
Ho un fisso

- - - Aggiornato - - -



Link?

- - - Aggiornato - - -



Se devo fare una foto alla scheda madre devo smontare tutto..

Devi semplicemente svitare 2 viti laterali e togliere la paratia... vedrai tanti cavi... fai una foto e poi lo rimetti esattamente come l'hai tolto.