Problema risolto Minecraft crasha quando metto le texture pack 128x

paolo124

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2010
587
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi è un paio di giorni che provo a mettere delle texture pack come la Sphax
Ho java 32bit aggiornato al ultima versione non è problema del pc perchè è potente la caratteristiche sono : 8gb di ram un i7 2600 come scheda video ho una 7850 da 2GB.
Ho istallato anche optifine ma niente....
Per chi se lo chiede gioco a GTA 4 a ultima e anche a tutti giochi usciti da poco a risoluzione alti o ultra...
P.s Come faccio ad avare java 64 bit per un sistema 64bit ?
 
Riferimento: Minecraft crasha quando metto le texture pack 128x

Devi innanzitutto controllare se hai un sistema a 64 bit. Vai su pannello di controllo>Sistema e sicurezza>Sistema e controlla la voce "Tipo sistema" e dimmi cosa c'è scritto.
 
Riferimento: Minecraft crasha quando metto le texture pack 128x

Devi innanzitutto controllare se hai un sistema a 64 bit. Vai su pannello di controllo>Sistema e sicurezza>Sistema e controlla la voce "Tipo sistema" e dimmi cosa c'è scritto.

Ho un sistema 64 bit solo che ho java 32 bit
 
Riferimento: Minecraft crasha quando metto le texture pack 128x

Ciao ragazzi è un paio di giorni che provo a mettere delle texture pack come la Sphax
Ho java 32bit aggiornato al ultima versione non è problema del pc perchè è potente la caratteristiche sono : 8gb di ram un i7 2600 come scheda video ho una 7850 da 2GB.
Ho istallato anche optifine ma niente....
Per chi se lo chiede gioco a GTA 4 a ultima e anche a tutti giochi usciti da poco a risoluzione alti o ultra...
P.s Come faccio ad avare java 64 bit per un sistema 64bit ?

Hai usato MCPatcher? Se si prova ad utilizzare una minor risoluzione.
 
Riferimento: Minecraft crasha quando metto le texture pack 128x

Yes :emoji_alien: sono alla frutta xD
Non posso cambiare tipo java a 64 bit potrebbe essere quello ?

No no anche io ho 32 bit. Prova ad usare a x64. Modifica anche le impostazioni come dice qui:

Nuvole = OFF
Grafica = Veloce
Distanza = Normale
Particelle = Ridotte
Prestazioni = Risparmio Energetico
 
Riferimento: Minecraft crasha quando metto le texture pack 128x

No no anche io ho 32 bit. Prova ad usare a x64. Modifica anche le impostazioni come dice qui:

Nuvole = OFF
Grafica = Veloce
Distanza = Normale
Particelle = Ridotte
Prestazioni = Risparmio Energetico

Ho aggiornato minecraft è anche java gli ho aumentato la memoria di un 1Gb è ora va :emoji_smiley:
Si può chiudere il topic