Problema risolto Minecraft funzionerà

Vlad123

Utente Medio
Autore del topic
15 Ottobre 2010
167
0
Miglior risposta
0
prima di installare minecraft vorrei sapere se mi andrà allora ho windows XP, intelpentium IV, CPU 2.40GHz e una scheda all-in-wonder radeon 7500! seconda cosa è totalmente gratuito giusto?
 
Riferimento: Minecraft funzionerà

Minecraft non é un gioco gratuito, ma costa €19.90. Esistono però launcher che permettono solo la modalità single player e quella multi, ma in maniera limitata. Ovviamente del tutto gratis.

Inviato dal mio GT-P5110 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Minecraft funzionerà

MineCraft ti funzionerà per bene.
E' un gioco a pagamento, quasi 20€.
Però ci sono i launcher, chiamati CRACKED, che ti permettono di utilizzare un nome a tuo piacimento per giocare sia in single player che multiplayer, a differenza di quello a pagamento però non potrai metterti una skin.
 
Riferimento: Minecraft funzionerà

La versione SP é quella alternativa, si potrebbe definire crackate visto che usano il launcher alternativo e quindi illegale..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Minecraft funzionerà

Costa 20€, ti consiglio di comprarlo e non di scaricarlo illegalmente.


Inviato drogheggiatamente dal mio iPhone 8s con Tapatalk 4
 
Riferimento: Minecraft funzionerà

Ma a me della skin non me ne frega niente! dove scarico la versione SP?
 
Riferimento: Minecraft funzionerà

MinecraftSP non è ILLEGALE, semplicemente, dal nome, Minecraft Single Player.
Se vuoi giocare Multiplayer, avere un account con una skin e un Nickname, salvato e protetto da password, allora compra un Account Premium, altrimenti puoi solo giocare nei server con la modalità offline (cosiddetti crackati, che alla fine non c'è nessuna crack).

Buona fortuna.
 
Riferimento: Minecraft funzionerà

Lo dici te che non é illegale. Scaricare un gioco a pagamento ed avviarlo anche in single player é illegale. MinecraftSP é il nome assegnato, ma SP non corrisponde a Single player ;)
C'è un launcher alternativo, ma ti ricordo che anche la prime versioni della. Rock di GTA IV avevano un altro launcher, quindi se hanno un launcher diverso ma tutti i dati files etc originali non é illegale? :facepalm:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Minecraft funzionerà

Il gioco SP è illegale, ovviamente non avrai la skin e alcune mod non saranno compatibili. E' illegale partendo al punto che è una copia e non il gioco vero e proprio. Hanno solo gli stessi files, ma è una copia, poi in alcuni servers non potrai entrare.