Minecraft Hack - Infinity Objects

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Chiedo perdono per il mio pessimo inglese xD ma il mio cognatino mi ha supplicato di fare questi video, spero possa essere utile a qualcuno

[YT]dLKjLzxsJwY[/YT]​
 
Riferimento: Minecraft Hack - Infinity Objects

Perché lo hai fatto in inglese? :emoji_confused: Comunque sai se funziona in multiplayer?

PS: Ho provato e confermo che non funziona in multiplayer. @GTO è vero :emoji_relieved: e comunque hai una buona pronuncia! (Y)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Minecraft Hack - Infinity Objects

L'ho fatto in inglese per ricevere piu visite xD ad ogni modo non ho provato ma non credo.

O meglio, sicuramente funziona graficamente (visivamente ti scrive che hai mille diamanti) però quandi li vai a poggiare sicuramente non funzionerà perchè sono valori registrati su un server remoto. Questo programma modifica informazioni lato client.

O.T - Abbiamo lo stesso username praticamente! Grande Onizuka! xD
 
Riferimento: Minecraft Hack - Infinity Objects

Sposto la discussione nella sezione corretta. @GTO Ti invito ad inserire il download e la relativa scansione entro 24h, se entro il tempo prestabilito non avrai inserito tali modifiche dovrò chiudere la discussione e sanzionarti.
 
Riferimento: Minecraft Hack - Infinity Objects

Chiudo e sanziono per non aver apportato le modifiche richieste nel post precedente.
La prossima volta ti invito a leggere i topic in rilievo nelle relative sezioni e sottosezioni, ma soprattutto il regolamento generale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.