Problema risolto Minecraft in Windows 8

Salermitano98

Nuovo utente
Autore del topic
8 Dicembre 2010
16
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi!Dopo 1 mesetto che non ho giocato a minecraft mi viene la voglia di rigiocare...Allora accendo il mio bel pc(con windows 8)Tutto soddisfatto vado su google e scrivo: minecraftSP download .Lo scarico..Lo apro e mi dice:
8xph1i.png

Mi è partito solo scaricando il .minecraft da un mio amico...Ma lui ha nodus con optifine non per il mio pc..Se la uso da 120 FPS arriva a 7 FPS
Quindi,chi può dirmi come si risolve questo problema?O almeno come si fà a disattivare la optifine insieme a nodus?
Ringrazio anticipatamente! :bye:

Riferimento: [AIUTO]Minecraft in Windows 8

Minecraft non credo giri su Windows 8, la Mojang si è opposta a farlo diventare compatibile con esso.

Strano..Perchè io ho visto molti video su youtube che la gente gioca a minecraft nonostante siano su Windows 8..Comunque da quel che ho capito La Mojang ha bloccato i server per il download di minecraft per windows 8..C'è una soluzione per farlo girare su windows 8?Anche perchè scaricando il .minecraft dal mio amico parte...Quindi serve solo un download del .minecraft originale..

Rinomino il titolo del topic ti ricordo che il Regolamento Generale dice specificatamente che non bisogna inserire termini come 'aiuto', 'help', et similia.
La prossima volta cerca di rispettare doverosamente il regolamento generale. ;)

Riferimento: Minecraft in Windows 8

Allora fai una cosa, clicchi con il tasto destro sull'icona di minecraft e fai PROPRIETA' - COMPATIBILITA' - SPUNTA "ESEGUI IL PROGRAMMA IN MODALITA' COMPATIBILITA' PER: Windows XP (Service pack 3) @Salermitano98

Riferimento: Minecraft in Windows 8

Salve ragazzi!Dopo 1 mesetto che non ho giocato a minecraft mi viene la voglia di rigiocare...Allora accendo il mio bel pc(con windows 8)Tutto soddisfatto vado su google e scrivo: minecraftSP download .Lo scarico..Lo apro e mi dice:
8xph1i.png

Mi è partito solo scaricando il .minecraft da un mio amico...Ma lui ha nodus con optifine non per il mio pc..Se la uso da 120 FPS arriva a 7 FPS
Quindi,chi può dirmi come si risolve questo problema?O almeno come si fà a disattivare la optifine insieme a nodus?
Ringrazio anticipatamente! :bye: