Release Minecraft - Traduzione Italiana 100%

Mirkice

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2009
547
57
Miglior risposta
0
Senzatitolo-2-1.png



Storia.png

Questo "progetto" nasce in un bel pomeriggio d'estate quando un ragazzo (Io) decide di dare la possibilità a tutti gli italiani che hanno problemi nell'inglese, e altri vari motivi, nel dargli la disponibilità di giocare al meglio su Minecraft. Ecco così che nasce questa Traduzione Italiana 100% di Minecraft. Inoltre se non sopportate quella scritta in alto a sinistra di Unlicensed Copy non preoccupatevi Mirko97 e la persona giusta per voi!

Progressi.png

100%
Come prima cosa ho tradotto le parole piu corte e più semplici da tradurre e poi ho iniziato a tradurre le armature,armi, le parole piu lunghe, le frasi, poi ho tradotto il menu, l'archivio, insomma, tutto il resto.
-Menù 100%
-MultiPlayer 100%
-Opzioni 100%
-SinglePlayer 100%
-Item 100%
-Archivio 100%
-Obiettivi 100%
-Titoli iniziali in giallo 100%
-Altre piccole cose 100%
-Eliminare Scritta in alto a sinistra di Unlicensed Copy 100%


Screen.png


Cattura-5.png

Cattura2-2.png


Scansione.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione 0/44


Download.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Installazione.png

1) ESTRARRE IL FILE RAR IN QUALSIASI CARTELLA/POSTO, VOI VOLETE
2) TROVERETE DUE CARTELLE DI NOME lang e title, UN FILE TXT DI NOME: pack, E UN FILE CLASS DI NOME: vu.class
3) ANDARE SU %APPDATA% > ROAMING > .minecraft (chi ha XP: %APPDATA > .minecraft)
4) APRIRE LA CARTELLA BIN
5) APRIRE CON WINRAR, IL FILE minecraft.jar
6) VI SPUNTERANNO TANTE CARTELLE, CANCELLATE LA CARTELLA lang e title , E SOSTITUITELE CON QUELLE CHE AVETE SCARICATO
7) SE AVETE LA CARTELLA META-INF, CANCELLATE
8) INSERIRE IL FILE pack.txt SU minecraft.jar
9) INSERIRE IL FILE vu.class SU minecraft.jar
10) BUON GAME :emoji_slight_smile:


SE CI SONO SCRITTE NON TRADOTTE, NON PREOCCUPATEVI, QUELLE SCRITTE NON POSSONO ESSERE TRADOTTE.

Altro.png

Spero che questa release (ancora in sviluppo) via sia piaciuta, tra qualche giorno inserirò il download con la scansione. Accetto grazie ,reputazione e spero di guadagnarmi il Rilievo :emoji_slight_smile:
Diritti Riservati a Sciax2 - Mirko97. Se dovete postarlo in qualunque altro posto inserite sempre la Fonte. COPIA VIETATA.

PS: Quando uscirà la 1.8 (fine Agosto) incomincerò a tradurla comprese le missioni avventura. Per problemi contattatemi qui.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Minecraft - Traduzione Italiana 100%

Ottima release, +1 e grazie ^^
 
Riferimento: Minecraft - Traduzione Italiana 100%

Domanda, come si scarica da quel sito? O_O
 
Riferimento: Minecraft - Traduzione Italiana 100%

Clicca su "Click here to start download from Mediafire.."
Se non ci riesci, vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Minecraft - Traduzione Italiana 100%

Grazie peppe per il consiglio dato a Profeta :emoji_slight_smile: