Problema Mineshafters aiuto !!!

minek

Utente Normale
Autore del topic
26 Maggio 2010
69
0
Miglior risposta
0
Raga Salve a tutti io ho sempre desiderato avere una mia skin su minecraft ho conosciuto mineshafters ma quando seguo i video di youtube dicono di scaricare anche il proxy launcher ma la non c'e come devo fare ??' !!
 
Riferimento: Mineshafters aiuto !!!

te lo dico come ex utente mineshafter,non è un granché,soprattutto perchè solo gli altri utenti mineshafter vedono la tua skin,in più non puoi entrare in server premium,comunque il proxy launcher serve solo se il proxy da solo non funziona,va messo nella stessa cartella del proxy,di solito non serve.
 
Riferimento: Mineshafters aiuto !!!

vabbe i server premium non mi interessano mi interessa solo cambiare la skin.....
 
Riferimento: Mineshafters aiuto !!!

Sposto. Esiste una sezione apposita per richiedere assistenza, stai più attento la prossima volta! ;)
 
Riferimento: Mineshafters aiuto !!!

Scusa ma sto impazzendo per usare mineshafters ! :omg:
 
Riferimento: Mineshafters aiuto !!!

mhhh non è possibile cambiare skin nel minecraftsp ..... pultroppo... anche se mi è venuta in mente una idea per farlo però io non sono esperto di java... si potrebbe fare un programma in java che gestisca gli account con le rispettive skin ovvero le immagini.... solo che io di java so poco e niente... quindi non posso nemmeno provare... per ora ti conviene rassegnarti xD non si puo cambiare
 
Riferimento: Mineshafters aiuto !!!

un mio amico crea programmi tramite java se ti metto in contatto con lui gli spieghi tu cosa fare e vediamo se possibile ! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Mineshafters aiuto !!!

il problema è che... come ho gia detto, so poco e niente di java... però so che in praticamente quasi tutti i linguaggi si può fare una roba del genere... però questa noin è la sezione adatta per parlare di java in un thead come questo... quindi fai una discussione sulla sezione java e vedi se cè qualche esperto programmatore... buona fortuna