Guida mini-guide dei vari fix del gioco

aphofis92

Utente Master
Autore del topic
13 Febbraio 2010
2.836
0
Miglior risposta
0
Salve gente, ho deciso di fare delle piccolissime guide su come fixare qualche imperfezione del gioco, alcune già conosciute altre ancora poco chiare a qualcuno. Iniziamo.

1) Fix skill Fuoco Duraturo

In effetti è un fix più volte ripetuto, ma lo metto lo stesso giusto per chiarire qualche dubbio. E' molto semplice:
Aprite Navicat
Andate su player ----> skill_proto
Stringhe 92 e 93
Andare sulla colonna szDurationPoly2 e invece di quell'espressione che non riesce a leggere, scrivere un numero intero ad esempio 15, 20, 25 che indicherebbe la durata.
Riavviate ed è fatta.


2) Fix skill Taglio a 3 Vie

Anche questo fix è molto semplice da fare:
Navicat ---> player ----> skill_proto
Stringa 1
Andate sulla colonna szSplashAroundDamageAdjust e invece di 2 mettete 1.
Riavviate. Fatto.

3) Fix mob Divini e Alberi del bosco

Anche fare questo è molto semplice solo che non ho avuto l'occasione di testarlo, se non va fatemi sapere che edito, se va fatemelo sapere lo stesso xD.
Andate su navicat ---> player ----> mob_proto
Raggiungete le stringhe dei mob che "cheattano" ovvero i divini e gli alberelli del bosco.
Colonna attack_range. Sostituite quello che c'è scritto con 150.
Riavviate ed è fatta.


4) Fix mob skill Spirito della Morte

Navicat ---> player ----> mob_proto
Stringa 1093
Mettete in folder "skeleton_god"
Ora il vostro morte skillerà. Attenzione! Non mettere skeleton_god alla morte blu o ad altri o si buggheranno le skill di tutti i mob.
Riavviate. Fix.


5) Fix mob Altre Skill

A molti piace vagare per i file epk e vedere le gr2 dei mob con le relative skill. Molti avranno notato che diversi mob come: Grande Albero Fantasma, Salice Fantasma ecc... hanno delle skill che non vengono viste nel gioco. Potete fare in modo che il mostro possa utilizzare la skill come mossa normale, sostituendola ad un attacco già presente. E' relativamente semplice:
Decriptate monster o monster2
Aprite la cartella di un mob (prenderò come esempio ent_red, l'albero fantasma)
Aprite motlist e vi si presenteranno queste righe:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Potete vedere che possiede una mossa special, che non utilizza. Voi non dovete far altro che sostituire ad uno dei normal_attack, mettendo il value di una delle skill che volete mettere, in questo caso ha solo 24 come skill e sostituiamo mettendo così:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Come potete vedere ho sostituito la special con il normal_attack; adesso ricriptate il tutto e testatelo in game per vederne i risultati.
Questo metodo è utile per mettere le skill ai boss che non skillano che si sono buggati ad esempio come al Nove Code, alla Tigre Gialla e così via, l'unica pecca è che utilizzando le skill i mob faranno poco danno e non sbalanzeranno via il player che li attacca. Per consolazione sappiate che utilizzando questo metodo, trasformandovi nel mob da GM, potrete utilizzare voi le loro skill semplicemente attaccando.

Sono guide abbastanza semplici ma che spero possano coprire molti dubbi.

fonte: CF
 
Ultima modifica:
Se non ti fa pubblicità al tuo forum tanto amato CF muori? -.-

Poi posti link di forum esterni cioè di Cheat forge e ti lamenti che ti bannano

:facepalm:

non è pubblicità ma semplice verità... mi da fastidio che la gente spaccia guide come sue se sn copiate... e nel ban non c'è scritto che è per quel motivo... c'è scritto ban per e poi c'è scritto il nik di mio cugino >.< che non so che caxx centra... mi lamentavo che cf fosse pieno di bimbi xxxx ma venendo qui mi sn accorto che li sn 10000 volta + "maturi" per quanto siano bimbi xxxx non raggiungono i vostri livelli... >.< avete 10000000 guide copiate manco 1 vostra e vi sentite dei °_° bah se mi bannano di nuovo tranquilli nn mi registro di nuovo non ne vale la pena avevo intenzione di postare fix di exploit qui visto che cf non lo meritava ma mi ricredo... lo darò li e solo a chi ha un tot di mex x evitare che voi lo abbiate.... è per quelli cm voi che i forum e le community falliscono good job adios
 
non è pubblicità ma semplice verità... mi da fastidio che la gente spaccia guide come sue se sn copiate... e nel ban non c'è scritto che è per quel motivo... c'è scritto ban per e poi c'è scritto il nik di mio cugino >.< che non so che caxx centra... mi lamentavo che cf fosse pieno di bimbi xxxx ma venendo qui mi sn accorto che li sn 10000 volta + "maturi" per quanto siano bimbi xxxx non raggiungono i vostri livelli... >.< avete 10000000 guide copiate manco 1 vostra e vi sentite dei °_° bah se mi bannano di nuovo tranquilli nn mi registro di nuovo non ne vale la pena avevo intenzione di postare fix di exploit qui visto che cf non lo meritava ma mi ricredo... lo darò li e solo a chi ha un tot di mex x evitare che voi lo abbiate.... è per quelli cm voi che i forum e le community falliscono good job adios

alcune cose che hai detto sono aimè vere, ma cristo santo ti dimostri essere anche tu un bm dato che ti arrabbi per una cosa del genere... addio anche a te, segnalo ^^
 
ah mi serviva propio plz mi sai dire come fixare le skill dei pg ad esempio ce la protezione oscura ke nn si ricarica nella icona e poi tipo se muori c'hai ancora protezion oscura sulla icona ma se ci clicchi ti fallisce protezione e devi aspettare 180 sec. poi x l'aura ad esempio sto ocn l'aura e st o killando e l'icona del aura sie carikata e l'ho usato ma dp 5 sec finisce e lo devo per forza usare qnd si spegne l'aura xd