Release Mio primo video GTA SA:MP

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
456
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi!!!! Questo è il mio primo video riguardante GTA SA:MP. Ho usato Camsatia Studio 7 e Quick Time Player per farlo! Se credete che sia un video dove gioco a GTA beh allora avete sbagliato post xD. Qui mostro solo il forum del mio clan dove sono admin lv3. Arruolati ed entra con noi nel server!

Link Video Youtube:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che il video vi sia piaciuto! Iscriviti nel mio canale e vieni nel server xD. P.S. In game sono [IOL]VinniOwn.
 
Riferimento: Mio primo video GTA SA:MP

Salve a tutti ragazzi!!!! Questo è il mio primo video riguardante GTA SA:MP. Ho usato Camsatia Studio 7 e Quick Time Player per farlo! Se credete che sia un video dove gioco a GTA beh allora avete sbagliato post xD. Qui mostro solo il forum del mio clan dove sono admin lv3. Arruolati ed entra con noi nel server!

Link Video Youtube:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che il video vi sia piaciuto! Iscriviti nel mio canale e vieni nel server xD. P.S. In game sono [IOL]VinniOwn.

Che discussione utile sarebbe? E' pubblicità, se vuoi sponsorizzare il server, esiste questa sezione: Posta qui il tuo link di GTA Online Multiplayer

@Lello @Mirko185 pensateci voi ^^
 
Riferimento: Mio primo video GTA SA:MP

Hai fatto solo una pubblicita al server non è un video di GTA è una pubblicità -.-