Miriana trevisan e pago, è addio. Lei: "anche io ho un altro amore"

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.475
58
Miglior risposta
0
20130114_miriana-trevisan-lascia-pago.jpg


ROMA - "Sì, ma ora è per sempre. In passato avevamo superato la crisi anche perché né io né lui avevamo pensieri per qualcun altro ...", già era capitato, ma ora sembra irrimediabile la fine della storia fra Miriana Trevisan e il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago: "Non le nego - ha dichiarato l'ex stellina di "Non è la Rai" a "DiPiù" - che ora sto meglio e ho accanto una persona, un uomo che mi è stato vicino, , presente, e che mi sta aiutando a credere di nuovo nell' amore. Ma siamo solo agli inizi, è una storia fresca. Per scaramanzia, non mi va di parlarne molto, e, del resto, anche lui ha un figlio come me".
Anche per Pago si parla di un nuovo amore ("Non so che dirle. Se è così, sono felice per lui. A me francamente non interessa, non mi ha detto nulla, faccia pure quello che vuole. D'altronde, siamo liberi: già da qualche mese non abitiamo più insieme nella nostra casa di Pavia") e i due ormai non vivono più insieme: "lo sono tornata nella mia città: Roma. Una mia amica mi ha prestato un piccolo appartamento dove mi sono trasferita con il bambino e l'ho anche iscritto all'asilo in zona. Però, sia chiaro, nonostante la fine del matrimonio, io e Pago siamo sereni, abbiamo mantenuto un buon rapporto proprio per il bene di nostro figlio. Insomma, ho voltato pagina ... per sempre".

Leggo.it